Ho chiesto un reset della password (l'ho dimenticata) e desidero giocare e divertirmi insieme ai miei amici (vi prego di può essere svelti anche se so che gli staffer avranno sicuramente degli ottimi motivi per essere cosi lenti ) (scusate la mia impazienza)
Salve! Le consiglio di avere pazienza in quanto le richieste che lo staff deve visionare ogni giorno sono tante (esempio a me per una condivisione di rete ci sono volute 2 settimane) Buona giornata!
Beh con l'aumento dell'età aumenta anche la maturità ma comunque fatto sta che deve avere pazienza ho fatto un semplice esempio
Ciao @Gabry892! Una volta fatta richiesta del reset password nella sezione apposita, qui, non dovrà far altro che attendere il minimo indispensabile per essere aiutato. Sono contento di vedere come sia desideroso di giocare alla modalità, ma non è l'unico che sta attendendo un reset password, pertanto chiedo di attendere con pazienza il proprio turno . Grazie per aver utilizzato il forum . Chiudo, buon proseguimento!