Io prenderei in considerazione il fatto che il tempo nel server è molto piu veloce e che quindi 1 anno nel gioco equivale ad un mese reale. Perciò adatterei il tutto, un esempio possono essere gli effetti dei cambiamenti climatici , c'è uno studio pubblicato in molti articoli come anche l'ansa di circa 15.000 scienziati dove hanno quasi prova certa che entro il 2050 i sistemi biologici della terra cesseranno di riprodursi. Ed è stato pubblicato nel 2017... Poi solo 1 anno fa è stato pubblicato un altro articolo di 17.000 scienziati (sempre di piu si interessano di questo argomento) e hanno ricalcolato ....ed è venuto fuori che succederà molto prima , ovvero pochi anni piu in la dell anno nel server (2031) , cioe 9 anni (2040) ... Io aggiungerei questo per trasmettere e informare anche chi gioca , perchè ok il divertimento , ma fossi in voi con tutta sta gente trasmetterei dei messaggi , perchè se si creano o si lasciano sempre piu ignoranti , il problema non sarà il gioco su minecraft bensi la realtà... Questo è un problema reale e concreto , perciò la gente deve sapere e deve informarsi. Spero che considerete valida questa mia proposta.
Carina come idea, concordo con te ma non so che dire della proposta. Che succederà nel 2040 su tecno?
sempre piu cataclismi , e magari nascono "dei nuovi lavori" ovvero salvare le persone dalle macerie. perciò potrebbe venir fuori anche missionari
Salve, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, pensiamo che attualmente l'implementazione di questa aggiunta in quanto risulterebbe un po' complicata da modificare e aggiungere, preferiamo attualmente non toccare questa parte. La ringrazio comunque, chiudo. Buona continuazione.