Respinto Per un RP Realistico , devono esserci cose attuali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Eren__Jeager_, 1 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eren__Jeager_

Eren__Jeager_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    darioviola2000
    Io prenderei in considerazione il fatto che il tempo nel server è molto piu veloce e che quindi 1 anno nel gioco equivale ad un mese reale. Perciò adatterei il tutto, un esempio possono essere gli effetti dei cambiamenti climatici , c'è uno studio pubblicato in molti articoli come anche l'ansa di circa 15.000 scienziati dove hanno quasi prova certa che entro il 2050 i sistemi biologici della terra cesseranno di riprodursi. Ed è stato pubblicato nel 2017... Poi solo 1 anno fa è stato pubblicato un altro articolo di 17.000 scienziati (sempre di piu si interessano di questo argomento) e hanno ricalcolato ....ed è venuto fuori che succederà molto prima , ovvero pochi anni piu in la dell anno nel server (2031) , cioe 9 anni (2040) ... Io aggiungerei questo per trasmettere e informare anche chi gioca , perchè ok il divertimento , ma fossi in voi con tutta sta gente trasmetterei dei messaggi , perchè se si creano o si lasciano sempre piu ignoranti , il problema non sarà il gioco su minecraft bensi la realtà... Questo è un problema reale e concreto , perciò la gente deve sapere e deve informarsi. Spero che considerete valida questa mia proposta.

• Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Penso che il tempo passi già molto veloce non lo trovo necessario per il gioco

3. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Si ma No

4. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Carina come idea, concordo con te ma non so che dire della proposta. Che succederà nel 2040 su tecno?

5. Eren__Jeager_

Eren__Jeager_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    darioviola2000
    sempre piu cataclismi , e magari nascono "dei nuovi lavori" ovvero salvare le persone dalle macerie. perciò potrebbe venir fuori anche missionari

6. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve,
    purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, pensiamo che attualmente l'implementazione di questa aggiunta in quanto risulterebbe un po' complicata da modificare e aggiungere, preferiamo attualmente non toccare questa parte.
    La ringrazio comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.