Risolto Perché continuate a chiudere richieste unban senza neanche dare una risposta?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Perseeus, 21 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    513
    Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    "Staff molto efficente" ma che se fai una richiesta unban ti chiude la proposta e non ti risponde neanche, complimenti
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, se non ha ricevuto una risposta a riguardo molto probabilmente la sua richiesta non rispecchiava i requisiti adatti. Spero di essere stato utile. Buona giornata
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ma scusa @imMikee_, non è un ban che mi compete, però mi son messo per curiosità a leggere le tue richieste.

    Nella prima richiesta di unban che ti è stata rifiutata ammetti apertamente di aver infranto in regolamento e ti dichiari pentito di aver coinvolto determinati giocatori nelle tue "bravate". Nella seconda richiesta invece chiedi i nomi delle persone verso i quali hai infranto il regolamento. Sembra un po' un controsenso, no? Che risposta ti aspetti?

    In ogni caso trovo inutile usare un tono polemico in una richiesta di assistenza per unban, dopo che hai violato gravemente le regole della community di Tecno. Per come la vedo io, la sezione unban è solo un enorme favore che viene fatto verso chi non è in grado di comportarsi adeguatamente, soprattutto quando le infrazioni non riguardano un errore nel gioco del roleplay (può capitare a tutti), ma cose esterne che ti hanno portato ad avere un ban permanente. Quindi hai poco di cui lamentarti no? Se non ti piace, vai a giocare su un altro server invece di far perdere tempo a tutti. Potevi rifletterci prima di fare quel che hai fatto.

    Non mi sembri nella posizione di fare polemica.
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    diglielo dani
     
    #4
  5. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    513
    Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    All'inizio avevo delle idee chiare su chi avessio violato la privacy, ho chiesto a quella persona e mi ha detto che lui non mi ha segnalato ne fatto niente, per ciò mi sono fatto la domanda, non mi sembra sia una cosa sbagliata, @danielevalori
     
    #5
  6. maybeDavidee

    maybeDavidee Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    444
    Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Salve! Come spiegato da @danielevalori le sue due richieste sono in contrapposizione tra loro, in quanto si è contraddetto. In secondo luogo, se uno staffer dovesse decidere di non accettarle la richiesta, dopo che le ha risposto in una richiesta precedente può prendersi la libertà di non risponderle. Spero di averle chiarito le idee, buon proseguimento!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.