Non risolto perdita di soldi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ornitorincolosco, 14 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ornitorincolosco

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    buongiorno staff,
    riscrivo il messaggio più dettagliato. oggi mentre stavo giocando a tecnocraft mi sono accorto che dalla chest del mio plot sono scomparsi soldi. in totale esattamente 49 banconote da 500. un brutta perdita.
    e sono sicuro che questi soldi li ho depositati la sera prima. ho pure clip di averli depositati la sera pprima in caso serva la inoltrerò. io questi soldi dopo averli depositati ieri sera ero andato ai lavori base per farmare legna e poi ho spento. poi il giorno dopo cioè oggi 14/09/2022 dopo essere andato un po in giro, appena tornato a casa non c'era piu nemmeno una banconota. non so come sia possibile spero che voi mi potiate aiutare. ho messo un bel po a farmeli.
    il mio nick : ornitorincolosco
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, è possibile che ci fosse addato qualcuno alla cassa nella quale sono spariti i soldi, oppure ha venduto oggetti appartenenti ad azioni annullate? probabilmente armi o cose così?
     
    #2
  3. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Potrebbe essere successo che è scomparso a caso, in questo caso deve fare o un ticket oppure deve allegare qui una foto delle 49 banconote da 500 così che le verrà ridato tutto, per aiutare un po' di più può anche dire le coordinate dove è presente la chest, oppure qualcuno che era aggiunto al plot le ha rubato tutti i soldi violando il regolamento.
     
    #3
  4. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    #4
  5. ornitorincolosco

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    allora si il plot è condiviso da 3 miei amici ma non li hanno presi loro. ne sono sicuro perchè dovevamo comprare una cosa insieme e io ero quello che aveva i soldi per comprarla quindi loro non sono stai al 100% perchè poi eraa pure privata la cassa. io ho clip dove metto i sooldi nella cassa e me ne vado e se si possono controllare i log si puo vedere che ho spento dopo e ho riacceso il giorno dopo. ne sono piu che sicuro che si tratta di una bug è gia successo ad un mio amico che ha perso pistola da collezione fake. e anche llui sta aspettadno per recuperarla
     
    #5
  6. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! CI scusiamo per il ritardo, il problema è stato risolto?:felice:
     
    #6
  7. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Chiudo per mancata risposta. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.