tecnocraft la seguente regola: 2.4.1 Minimo di forze dell'ordine online È vietato compiere azioni illegali senza almeno 4 agenti online per tutta la durata dell'azione (Militari, Penitenziaria, Vigili del Fuoco e Allievi/Cadetti esclusi). Questa regola è molto vaga infatti non specifica la presenza di Generali/Colonnelli SMD per poter effettuare azioni illecite, Ciò non è una critica per poter ma bensì per poter perfezionare la seguente regola e bensì chiarire ogni forma di dubbio, infatti nella regola non specifica che i Colonnelli/Generali SMD potrebbero contare come normali FDO per poter effettuare appunto azioni illecite.
Premesso che sono piuttosto ignorante in materia di azioni crime, ma non è piuttosto ovvio che un colonnello sia una FdO? Cioè va bene specificare, però se dettagli ogni regola in maniera eccessiva rendendo esplicite anche le cose ovvie, il regolamento diventa infinito. Che già lo leggono in pochi, se poi si trovano davanti un papiro ancora più lungo...
Dipende, il colonnello Viques fa parte dell'arma dei carabinieri, mentre il generale Twinky fa parte dell'esercito. La regola è più che chiara.
Essendo il Generale dello stato Maggiore xTwinky può essere conteggiato come carabiniere, non ha senso che un suo sottoposto sia conteggiato come fdo e lui no, visto che come lui può arrestare e tutto.
Assolutamente no, non puoi non contare twinky perchè è militare, è il fottutissimo generale smd (che comprende anche l'armata dei carabinieri), è ovvio che conta, infatti se ci sono solo 3 finanzieri + lui il passa è verde e non ti da l'avviso.
Non significa niente, il suo corpo di appartenenza è l'esercito, il fatto del comandante di Stato Maggiore è una qualifica.
Capisco il ragionamento, ma ti sto parlando in base a qualcosa di oggettivo, il plugin riconosce twinky come forza dell'ordine, cosa che non fa con militare, penit ecc..
Onorevole Vezzo, le vorrei ricordare che i carabinieri sono un corpo Militare, quindi facente parte dell’esercito.
Quindi, il comandante dello stato maggiore, è anche il comandante dei carabinieri, quindi, dovrebbe essere ed è contato come carabiniere
Io direi più di aggiungere gli agenti della penitenziaria come fdo calcolabili per azioni, in quanto sono diventi ormai da mesi giudiziari dunque possono pattugliare e arrestare come tutti gli altri
L’arma dei carabinieri, come dai lei detto, fa parte delle forze armate, le quali contano: esercito Marina militare Aereonautica militare Arma dei Carabinieri
Se non funziona così, come funziona? Il generale può arrestare? Certo, quindi fa parte dei carabinieri, dato che i militari non hanno la possibilità di arrestare
Va bene, come vuoi, però ritengo che in questa sezione bisogna essere coerenti esprimento pareri solo inerenti alla discussione, se vuoi possiamo continuare a discuterne su telegram, anche se onestamente dubito di ottenere qualcosa con questo messaggio, con l'egocentricità che ti ritrovi mi ritroverò altri 1/2 messaggi a rispondermi sotto questo. Anche i penit possono arrestare, ma perchè un generale che potenzialmente può demolirti casa col carro armato se dovesse essere necessario non dovrebbe contare come forza dell'ordine? Vengono esclusi i corpi che potrebbero ritrovarsi impossibilitati su certi aspetti a fare determinate cose, ma perchè non contare un generale come fdo se potenzialmente può far tutto? Una tesi che decisamente non regge.
Comandante, Vice comandante, o Vicario SMD sono una QUALIFICA. Tutti e tre fanno parte di una forza armata, ovvero, militari o carabinieri. Per chiarire, un comandante SMD assume incarichi di comando volti ad amministrare-comandare le due forze armate, ma questo non cambia le sue origini. In real l'attuale comandante di stato maggiore è L'Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone facente parte della Marina Militare. Dunque non viene chiamato Generale, essendo un grado dell'Arma e dell'esercito.