1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

PermaBan

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da zAlessandro_, 12 Dicembre 2022.

  1. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    308
    Mi piace ricevuti:
    15
    zAlessandro_
    A seguito del ban permanente ho deciso di sfruttare a pieno le funzionalità del forum, per quanto possa esser pieno di escrementi come guide malate e cacate simili. Introduco dunque questo nuovo progetto, il quale in parole povere si basa su un diario di latitanza scritto settimanalmente da me, sempre se ne avrò voglia. Parto dal dire che i miei compagni di cella sono xXRyan19Xx e voltbrox, con i quali spero di svolgere tante belle esperienze in una cerchia di 4 mura (Istituto di detenzione di Rebibbia). Aggiungo che potenzialmente è grazie a loro che si svilupperanno eventuali argomentazioni, ovviamente farò di tutto per risparmiarvi il solito trucchetto della saponetta che utilizzo durante la mia permanenza nelle carceri italiane.

    » Giorno 1: IL BAN
    Di questo giorno ricordo poco, poichè sotto effetto di stupefacenti. Tuttavia vedo nitido nei miei ricordi il teleport di tyars nella sua tenda, per informarmi dell'accaduto. Ero a conoscenza che si stava palesando qualcosa di importante, ma lo ignorai, arrivando perfino a omettere in un modo nemmeno lontanamente comparabile ad un mafioso con capo emendamento "SergenteSbirullo". Tornando a noi, il tutto si è concluso come dovuto, lo staff ha ricostruito al meglio quanto successo e io e il mio associato siamo stati condannati all'ergastolo.

    » Giorno 2: FACCIA A FACCIA CON IL MIO AGGRESSORE
    Nelle sale dedicate alle visite nell'istituto penitenziario ho avuto modo di ricevere e confrontarmi con l'elemento che ha causato il PermaBan. Non svelerò il suo nome, ma tuttavia vi racconterò per filo e per segno quanto detto durante la conversazione. Inaspettatamente è stata pacifica, nonostante siano volati insulti alle madri la situazione non è sfociata in rissa e tutto si è placato. Tornando a noi, abbiamo parlato dei migliori gol e assist di Francesco Totti fatti da lui in questi anni, mi ha perfino portato un telefono dalla quale abbiamo potuto vedere i filmati.

    In aggiornamento..
     
    #1
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2022
  2. navalle

    navalle Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    ImNotAllino_
    cavolo, però non ho capito :(
     
    #2
  3. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Ma sei il vecchio presidente?
     
    #3
  4. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Quello che ha vinto contro B0mb4?
     
    #4
  5. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    664
    Mi piace ricevuti:
    28
    VEZZO2007
    No, quello è zAlessandrox
     
    #5
  6. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Ah ok
     
    #6
  7. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    vorrei chiedere se posso come mai ha ricevuto un perma ban, inoltre il diario non comprendo se è realmente accaduto o meno
     
    #7