Buongiorno! Ho una proposta da farvi riguardo ai permessi per i plot. Per prima cosa, vorrei evidenziare il fatto che attualmente, non appena una persona ha add ad un plot, automaticamente può anche rompere le piantagioni presenti al suo interno, come ad esempio nel mio caso con le pannocchie. Al contrario, le persone con solo i permit non possono raccogliere le piante. La mia proposta è quella di dare la possibilità alle persone con i permessi di raccogliere le piante senza dover rompere il seme. Come ho detto in precedenza, se aggiungo una persona al mio plot per magari assumerla come contadino, mi trovo a rischio di subire il furto dei semi. Sono sicuro che con un cibo come la pannocchia, non appena aggiungo una persona, mi ritrovo senza semi e magari sottoprezzati a 1M e in una settimana su tutti i market di tecno duplicati. Sono consapevole delle regole anti-truffa per i semi, ma i tempi di attesa sono infiniti e se ad esempio dei cibi custom che nessuno ha uscissero anche solo con un seme in una settimana, verrebbero super duplicati e sarebbero oggetto di azioni non tracciabili. Questa proposta non va solo a vantaggio di persone come me, ma anche di coloro che possiedono semi di cibi come gli avocado. Recentemente, ho sentito la storia di un ragazzo che aveva numerosi semi e che, dopo aver concesso i permessi di farming ad un'altra persona, si è trovato senza semi da un giorno all'altro. Ho sentito molte storie simili e per questo credo di poter parlare a nome di numerosi possessori di semi con questa proposta. Grazie per la vostra attenzione!
Beh, sarebbe molto utile per tutti i coltivatori che ora sono costretti a farmare da soli, e inoltre darebbe lavoro ai pipini
P.S : Tale proposta si potrebbe implementare dando la possibilità a chi ha solo i permit di raccogliere i semi con il tasto destro del mouse, quindi la pianta si aggiorna e il frutto/droga ti va nell'inventario senza dover rompere nulla.
Proposta davvero utile e soprattutto ben articolata. Sarebbe anche un miglioramento per l'economia del server visto che molti giocatori (specialmente i nuovi arrivati affamati di soldi) potrebbero essere assunti da un privato per raccogliere costantemente i frutti senza però approfittarsene rubando i semi. Per quanto riguarda il seme della droga penso sia più difficile apportare questa modifica visto che è da tanto presente nel regolamento lo scam di droga o semi. Comunque bellissima idea, APPROVO