Titolo della proposta: Petardi e/o sparacoriandoli per feste Descrivi la proposta: Acquistabili per le feste speciali come capodanno, natale, carnevale, ecc. tramite il client audio o tramite il suono di una tnt piu o meno forte in base al tipo, innocui e divertenti. Non so quanto sia fattibile fare lo sparacoriandoli ma per i petardi secondo me è fattibile, si comprano ad un prezzo tipo di 3/5/10€ l'uno ed hanno un cooldown, cioè non si possono spammare troppo. Secondo me ci stanno, io vi ho fatto solo un idea poi magari voi la potete riformulare.. Grazie per la lettura, attendo risposta.
Proposta poco dettagliata... Chi li dovrebbe vendere? In ogni caso ci sono già i fuochi d'artificio che penso siano sufficienti... Disapprovo
Salve @Fars29, Come detto da @Vickyy__ i fuochi d'artificio sono disponibili per l'acquisto al TecnoStyle, mentre i coriandoli sono gia' presenti sottoforma di effetti speciali esclusivamente per la Discoteca. Pertanto sono costretto a Respingere la sua proposta, grazie comunque di averla creata. Chiudo. Buon proseguimento.