Accettato Pex CC

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Ajeje03, 13 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ajeje03

Ajeje03 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Ajeje03
    Titolo della proposta:
    Pex CC

Descrivi la proposta:
    Vorrei chiedere l'aggiunta della pex CC
    (che sta per Corte Costituzionale) per i Giudici. Non sarà una pex che uscirà tra parentesi dopo il nome (es. [Giudice di Pace] ) ma una pex in grassetto come DDA, GIS, SAF etc...

Richiedo questa aggiunta per diversi motivi:

1) Più organizzazione all'interno del Tribunale in quanto non c'è nessun modo per sapere che un giudice sia effettivamente anche Corte Costituzionale.

2) Secondo alcuni articoli del codice penale, la pena è maggiore per un'azione contro un membro di CC ma, come detto prima, non c'è nessun modo per sapere in game (tantomeno se non si è giudici) che una persona faccia parte della Corte Costituzionale

3) Da quel che so, queste pex non possono essere aggiunte in game ma bisogna chiedere allo staff. Se anche i membri non possono essere pexati dal presidente CC, ma ci sarà appunto bisogno dell'intervento dello staff, da regolamento non possono esservi più di 6 membri, di conseguenza non ci sarà bisogno di fare tk continuamente.

• Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
  2. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Ajeje03!
    Dopo un attenta valutazione ho deciso di accettare la sua richiesta. Le pex verranno aggiunte direttamente ai membri facenti parte di essa.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.