Respinto Più attività nei confronti dello staff nel rimuovere i plot inattivi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Deaph, 29 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deaph

Deaph Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Titolo della proposta:
    Più attività nei confronti dello staff nel rimuovere i plot inattivi

Descrivi la proposta:
    Sono circa 2 settimane che ho fatto una segnalazione del plot di un tipo per inattività da diversi mesi
    Ieri sono andato a controllare se mi avessero accettato la segnalazione ma ancora nessuna risposta oltre a ciò mi hanno detto che finchè uno staffer non avrà la voglia il tempo per resettare il plot loro non possono farci nulla
    Non sto obbligando nessuno a resettare i plot inattivi ma vedo una costante ricerca su determinati plot che ormai sono più che introvabili, vorrei proporre che direttori o vice direttori del municipio possano resettare i plot inattivi cosi da non aspettare uno staffer per poter fare ciò o dare la possibilità di claimare la 2° parte del vaticano che ormai è ferma dall'ultimo update

• Favorevole Favorevole x 5
  2. Deaph

Deaph Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Dato che non sono mai stato segretario volevo aggiungere che i vice e direttori possano controllare la inattività di 1 mese o più di 1 plot

3. Qu4ntumCraft

Qu4ntumCraft Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Qu4ntumCraft
    Alla fine si è meglio perché poi c'è gente come me che è molto attiva ma non sa dove vivere perché i plot sono occupati

• Divertente Divertente x 1
  4. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Approvo, tuttavia ogni abuso sarebbe da punire in maniera abbastanza pesante con un ban sostanzioso + depex.

5. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. ImElBa_

ImElBa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ElBarone_sc
    APPROVO PIENAMENTE.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. FrankyVERA

FrankyVERA Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Hai Pienamente ragione, da diverse settimane che chiedo le stesse cose ma rispondono come te, infatti questa proposta la stavo pensando da un po' di tempo.

8. _ImLilith_

_ImLilith_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
  9. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Deaph!
    Dopo un'attenta valutazione della proposta, espongo in maniera sistematica le risposte ai problemi sollevati:
    1. Non è possible dare tale permesso ai direttori e vicedirettore del Municipio a causa dei possibili abusi, già avvenuti.
    2. Le richieste in attesa da tempo sono tali perché: o il lotto segnalato è stato segnalato in maniera erronea, o l'utente non risulta essere inattivo da 1 mese. Essendo io che mi occupo personalmente di tali richieste so benissimo cosa succede.
    3. I Lotti del Vaticano sono fermi perché il loro funzionamento sarà diverso dai lotti normali di Tecno e quindi hanno bisogno di un nuovo plugin.
    Per questi motivi, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Buona continuazione. Chiudo.

• Utile Utile x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.