Titolo della proposta: più case popolari Descrivi la proposta: Visto che non ci sono più lotti almeno mettete più case popolari.
Salve @Filippo_4670, per quanto riguarda i lotti inattivi può segnalarli al municipio per farli passare a lei
ne ho segnalati venti ma nessuno me lo ha accettato che poi non ci sono molte persone che non giocano
Non vorrei dire una cazzata, però non penso che tutte le case popolari siano state occupate. Comunque, qualora lo fossero, queste sono proposte da portare in roleplay al governo, non sul forum
Ci sono le case popolari, affianco alla caserma dei Carabinieri, hanno un costo settimanale, ma giusto, e dubito che ne abbiano occupate tutte
Oltre a tutte le risposte che ti hanno già fornito vorrei aggiungere che oltre alle Case Popolari accanto alla caserma dei Carabinieri sono presenti degli appartamenti anche al Vaticano. Reccati alla segreteria vaticana per saperne di più.
Salve @Filippo_4670 Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per le motivazioni fornite dagli utenti stessi. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════