Respinto Più FDO e più motivi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Grxver_, 26 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Faccio questa proposta, nonostante il mio nome da randomino potrebbe screditarmi, in cui anzitutto propongo più concorsi per avere più FDO. So che molti di voi verranno qui a fare paragoni del tipo: "eh ma guarda le proporzioni in real". Ecco qui si sbagliano, nella vera vita i criminali non sono tanti quanto tecno. Ribadisco come molte altre persone che su questo server sono svantaggiate quindi farei delle regole per avvantaggiarle. So che spesso ci sono raccomandazioni ma questo in realtà non mi interessa molto perchè essendo un fatto rp non sta a me proporre di risolverlo qui sul forum (inoltre chiarisco che non faccio questa proposta perchè non riesco ad essere FDO anche perchè i concorsi non li ho mai fatti, quindi non scambiatemi per un cretino che non passa le prove quindi fa ste proposte).

-Molti più motivi necessari per killare un agente. Questa regola sarebbe molto utile anche perchè è ridicolo il fatto che muoia un'FDO ogni giorno per motivi del tipo controlli oppure piccoli abusi.

-In caso questa regola non dovesse essere "implementata" considerate che il server perderà moltissima utenza nel prossimo periodo. Inoltre se fossi lo staff la smetterei di distribuire armi random dato che questo server e zone come San Luca stanno diventando un ammasso di armi. Le mafie sono sempre di più, stessa cosa per le gang che nascono e facendo moltissime rapine/kill diventano potenti in poco.

-Perciò propongo anche un ridimensionamento del numero di armi in circolazione, essendo che in real ad esempio è molto difficile possedere un'arma da fuoco tranne nel caso in cui si è FF.OO.

-Diminuzione delle mafie, un roleplay non va inteso come GTA oppure come un Mafia City. I mafiosi andrebbero naturalmente sconfitti in game con intervento dello staff. Dopo ciò andrebbero implementati molti più lavori, anche che siano delle cazzatine, ma in ogni caso ce ne vorrebbero.

Ad esempio, ipotizziamo che un mio amico mafioso abbia portato me su NeoTecno, mi aggrego a lui, farmo un bel po e mi faccio elicottero, passa ed armi. Invito a mia volta altri miei amici, che a loro volta saranno mafiosi, visto che saranno tentati di giocare con me, ossia un loro amico. Anche loro farmano e si crea una gang, visto che sui mercati esce circa un'arma al giorno. Se ipotizziamo così, tra 3 mesi ci saranno circa altre 100 armi da fuoco in giro che non siano di appartenenza a degli agenti.ù

Vi faccio un esempio, tutti i mafiosi perculano la penitenziaria, affermando che quest'ultima faccia schifo. Scusatemi cari miei, ma è normale che se ci sono 4 agenti penitenziari, appena ve ne sono 2 tutti iniziano ad evadere, non c'è bisogno di prendere in giro se in realtà non si tratta di qualità ma di quantità.

Spero quindi che mi darete ragione, visto che con queste nuove implementazioni a favore dei mafiosi il tutto sta diventando abbastanza ingiocabile. Grazie per avermi ascoltato.

-Darss_

• Contrario Contrario x 6
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. Depreh

Depreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Depreh
    APPROVOO

3. GIGGI__03

GIGGI__03 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Ma ti svegli

• Godo Godo x 1
  4. naxyu

naxyu Ex Moderatrice

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    naxyu
    non approvo
    la criminalità è già abbastanza svantaggiata rispetto alle FDO e questo ha indotto al quit di moltissime associazioni
    introdurre un altro svantaggio sarebbe un suicidio per tutte le mafie e per il roleplay in generale
    in più nell'ultimo mese lo staff sta pensando a rallentare le approvazioni delle kill e hanno pure introdotto il reset dei Motivi RP per evitare morti continue, quindi è abbastanza no sense questa proposta :o

• Mi piace Mi piace x 3
  5. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Ma se appena loggo ci sono 100 criminali e 20 FDO....

6. naxyu

naxyu Ex Moderatrice

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    naxyu
    Non ho capito che cosa dovrebbe c'entrare, ma comunque grazie che ci sono più criminali, di certo non puoi fare i concorsi per essere mafioso, e ciò che hai proposto nella discussione è aumentare i motivi rp, l'80% dei criminali presenti in città fa al massimo le rapine, e solo le mafie un po' più grandi e presenti da più tempo compiono omicidi di persone con un alto rango nella società

• Mi piace Mi piace x 1
  7. GIGGI__03

GIGGI__03 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Falso

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    1- I concorsi vengono effettuati dal personale ufficiale del corpo, il numero é “ridotto” anche per il fatto che non ci sono persone adatte a svolgere quel determinato ruolo (perché conosciute nella criminalità, perché si pensa che possano morire subito etc)
    2- I motivi rp quelli sono é quelli rimangono certo io sono contrario al fatto che si vendano oppure che vengono contati motivi rp cose che non sono state fatte apposta dal soggetto in questione quindi senza la volontà di dare danno a qualcuno (ovviamente sempre che il danno recato sia minimo)
    3- SanLuca può anche essere un posto malavitoso ma devi anche pensare che é lontano e molto più scoperto di quanto si pensi, in oltre lo staff non regala armi a random ma al massimo le vende
    4- In real é molto più facile ottenere un arma in maniera legale rispetto a tecno quindi no ciò che hai detto non é corretto. (Non é difficile é più un processo lungo che complicato)
    5- TecnoCraft é un roleplay su minecraft é come ogni roleplay ci sono circa 3 parti generali le fdo, la criminalità e i cittadini che non hanno rapporti ne con la criminalità ne con le fdo. Detto ciò ovviamente chi non fa la fdo oppure é un infiltrato etc va a fare il criminale non puoi limitare queste meccaniche ma lo staff già limita non ufficializzando tutte le mafie presenti sul server
    Spero di non aver dimenticato niente!

• Mi piace Mi piace x 2
  9. Evolutivo

Evolutivo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non approvo
    -1

10. JustSnowii

JustSnowii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    hai giocato il server prima di fare questa proposta?

• Mi piace Mi piace x 2
  11. iitsLuca

iitsLuca Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    iitsLuca
    Salve @Darioplayer03, diciamo che sono d'accordo per alcune proposte, ma sfavorevole ad altre.
    1. E' vero che, specie nell'ultimo periodo, muoiono sempre più F.d.O; tuttavia è loro compito evitare abusi.
    2. I quartieri malfamati esistono anche nella realtà e, proprio come nel server, chi vi fa accesso dev'essere consapevole del fatto che potrebbe essere ucciso.
    3. Sono d'accordo sulla diminuzione delle mafie che, ultimamente, stanno aumentando sempre più, rovinando l'esperienza di gioco, la quale sta diventando sempre più inverosimile.
    4. Sono favorevole ad una piccola, tuttavia necessaria, diminuzione di armi da fuoco, ma esclusivamente ad associazioni mafiose importanti, che, nonostante la diminuzione di una piccola quantità di armi, non rischino di andare in fallimento.
    5. Sono sfavorevole all'implementazioni di ulteriori lavori, che al momento non sono utili, né tantomeno necessari.
    6. Sono sfavorevole alla diminuzione di Mafie già presenti nel server, tuttavia potrebbe essere una buona idea aumentare il numero di requisiti necessari all'approvazione dell'associazione.
    Ti suggerisco di strutturare la proposta in maniera un attimo più accurata, che costituisca un equilibrio sia nelle mafie, sia nelle F.d.O. Buona giornata.

12. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Non avrei scritto questa proposta altrimenti. Beh se vuoi vai online, su 200 persone ad esempio ci saranno 4 Finanzieri, 4 poliziotti, tra cui Dayanarah che svolge solo incarichi da ufficio, qualche militare in più anche se in realtà ci sono da considerare gli ufficiali ed infine qualcuno della Penitenziaria che stanno sempre in carcere.

13. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    "Solo le rapine" non ha senso come ragionamento, anche perchè ci sono TROPPE MAFIE. Nessuno può negarlo stanno diventando troppo potenti ed è una stupidaggine dire che le FDO sono avvantaggiate.

14. Giojnni

Giojnni Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Giojnni
    Non approvo...

15. UnCertoMarcus

UnCertoMarcus Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    UnCertoMarcus
    La prima cazzata che ho sentito questo giorno

Non approvo.

• Mi piace Mi piace x 1
  16. eltamarro_

eltamarro_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Buongiorno!! Questa proposta è una gran cazzata , preferisco andare in palestra e voi?

17. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Proposta del cazzo, non spetta allo staff limitare la criminalità

• Mi piace Mi piace x 1
  18. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Marcus t'ammazzo

19. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Si ok però non insultatemi. Staff chiudete pure, non gioco da tantissimo a tecno e volevo capire i player più esperti come la pensano, grazie lo stesso.

20. Maldik_

Maldik_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    io un tempo volevo diventare fdo, ma è impossibile quasi tutti raccomandati

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.