1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Più italianizzazione in città

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Peolo_Meme, 13 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peolo_Meme

    Peolo_Meme Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    220
    Mi piace ricevuti:
    12
    Salve a tutti!

    Vorrei proporvi quest' idea di aggiungere più cibi/negozi/strutture italiane in città.

    Nel server la presenza italiana in quasi tutto è veramente misera quindi secondo me sarebbe carino sia per arricchire il server che per renderlo più realistico (visto che ci troviamo appunto in italia)

    La mia proposta è questa :

    -Aggiungere una apposita pizzerie con più tipi di pizza di quelli attualmente nel server (Margherita, Diavola, Napoli, Capricciosa ecc..)

    -Aggiungere una pasticceria con dolci italiani (come il tiramisù, la panna cotta, il sorbetto al limone, il pasticciotto ecc...)

    -Aggiungere un museo contenente le principali opere artistiche italiane ma anche illustrante i principali eventi storici italiani (data la ricca presenza di storia nel nostro paese)

    -Aggiungere appunto il nuovo lavoro da pizzaiolo, pasticciere e operatore museale (colui che lavora in museo)

    So bene che può risultare inutile ed una grande perdita di tempo per gli sviluppatori ma sarebbe un' idea carina per aggiungere qualcosa di nuovo in città perché ormai più o meno sappiamo tutti com' è fatta, con le solite strutture, cibi, diciamo che ormai è tutto abbastanza monotono.
     
    • Favorevole Favorevole x 12
    • Contrario Contrario x 5
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Esiste gia un museo dell'università
     
    #2
  3. Kurisatsu

    Kurisatsu Builder
    Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    35
    Kurisatsu
    Carina la pizzeria, la pasticceria sarebbe un competitor della gelateria forse.. ma sarebbe bellino avere più dolciumi, magari più sostanziosi.

    Contraria al museo. La storia di tecno non coincide con quella italiana, esiste l'Italia in rp o Neotecno ne è il diretto sostituto? Mistero misterioso.
     
    • Divertente Divertente x 1
    #3
  4. mofih

    mofih Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    359
    Mi piace ricevuti:
    9
    mofih
    L'idea della pizzeria mi piace moltissimo, per quanto riguarda "l'italianizzazione" alla fine penso che tecno lo sia già sufficientemente.
    Esistono il museo vaticano, il vaticano in se.
    Tutte le strutture sono già tipiche strutture italiane.
    Ci sono già molti piatti tipici italiani su tecno, la pasta al ragù, la pizza (solo un gusto) e molti altri che ora non mi vengono in mente .
    Ma approvo assolutamente l'idea del pizzaiolo :felice:
     
    #4
  5. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Disapprovo , ci sono già abbastanza items che riportano allo stile italiano.
     
    • Godo Godo x 1
    #5
  6. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, molto carina la sua proposta. Sono favorevole all'aggiunta della pizzeria, ma non ha senso aggiungere la pasticceria quando c'è già la Gelateria, per quanto riguarda il museo non avrebbe molto senso. Non ci andranno in molti, e d'altronde esistente già il museo dell'università.

    Approvo Parzialmente
     
    #6
  7. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
     
    #7
  8. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
     
    #8
  9. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    ma infatti neotecno non dovrebbe essere italiana; neotecno è neotecno

    Però sono carine l'idea delle pasticcerie e delle nuove pizze anche se dubito siano entrambi fattibili
     
    #9
  10. ItsToshh_

    ItsToshh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo parzialmente: mi piace molto l'idea della pizzeria, che aggiungerebbe qualcosa di nuovo, ma per quanto riguarda "l'italizzazione" sono contrario, in quanto Italia e NeoTecno siano due cose diverse.
     
    #10
  11. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    216
    Mi piace ricevuti:
    10
    ok
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #11
  12. Vinsh

    Vinsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    4
    Vinsh
    Mhh sinceramente no
     
    #12
  13. navalle

    navalle Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    ImNotAllino_
    Approvo Parzialmente!
    Trovo Ottima l'aggiunta delle Pizzerie, confermo che la Pasticcieria potrebbe causare assai danni economici alla Gelateria, ma comunque aggiungerebbe sempre varietà di cibi.
    Invece modificherei il fatto della Creazione del Museo, in 2 Proposte, di cui solo 1 delle 2 attuabile:
    - La creazione di un Museo a Parte con scritte e recite, dipinti e tanto altro dei vecchi Imperatori o Presidenti, o magari piccoli tratti di Guerre o Mafie sconfitte.
    - La creazione di un ruolo che gestisca i Musei già presenti, difatti esistono già varii musei, anche se quasi sempre chiusi.
     
    #13
  14. RiondoSosa

    RiondoSosa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    223
    Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    L'idea della pizzeria ed della pasticceria ci sta ma non serve italianizzare ogni singola cosa siccome stiamo in Italia
     
    #14
  15. Zeroh_

    Zeroh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo la parte della pizzeria e della pasticceria
     
    #15
  16. Davide099

    Davide099 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    2
    Davide099
    APPROVO TUTTE E TRE LE IDEE
    Davide099 -attualmente disoccupato-
     
    #16
  17. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.215
    Mi piace ricevuti:
    53
    Kronomqly
    Disapprovo, motivo il tutto;
    - Attualmente non è possibile proporre le aziende, anche perché c'è in programma l'aggiornamento di nuovi orizzonti che ne aggiungerà a bizzeffe, e soprattutto per proporre un azienda dovresti avere una maggiora documentazione a favore della tesi proposta all'amministrazione, dotata di luogo dove collocare l'azienda, texture dei prodotti, build (anche work in progress) della stessa, e fornire molti più dettagli di quelli indicati in questa proposta, anche riguardanti le pex, i prodotti ecc.. (vale sia per la pasticceria che per la pizzeria)
    - Per quanto riguarda il museo invece, ritengo che non abbia senso riportare opere d'arte o trascorsi storici riguardanti l'Italia, ma metterei cose riguardanti la storia di Tecno, poiché ci sarebbe tanto da ricordare, ma anche qui si riscontra lo stesso problema di prima; un museo.. si ok ma dove lo metti? chi lo finanza? come funzionerà.. troppo vago, troppo poco argomentato secondo me.
     
    #17
  18. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Carina.
     
    #18
  19. sofixgale

    sofixgale Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    3
    sofixgale
    Idea carinissima per noi italiani e anche perché c’è poco su tecno e mi annoia quindi APPROVO
     
    #19
  20. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    300
    Mi piace ricevuti:
    9
    ItzMavck
    Favorevole solo per la pizza
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.