1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Più luce per tutti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Draugluin99, 1 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Draugluin99

    Draugluin99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Buonasera a tutti.....

    La mia proposta è semplice, chiedo di aggiungere un app per telefono che permetta di fare luce. Non intendo dare al giocatore visione notturna, intendo fare risplendere come una torcia il telefono quando si attiva l'app e ovviamente si ha in mano quest'ultimo.
    (Funzione da aggiungere per telefoni di livello intermedio e superiore)

    Seconda parte:
    (Solo per fdo)
    Aggiungere la possibilità di attivare la visione notturna tramite un item che dovrà essere equipaggiato nella mano secondaria, questo oggetto è a tutti gli effetti un paio di occhiali tattici per la visione notturna, che dovrebbe essere disponibile per i corpi speciali delle fdo.

    Terza parte:
    Aggiunta torcia, questa deve avere lo stesso meccanismo del telefono che fa luce, ma ogni tot di tempo dovrà essere ricaricato tramite delle batterie.

    P.S
    Per chi dice che è inutile perché si può aumentare la luminosità, io rispondo dicendo che alcune persone magari, potrebbero utilizzare questi oggetti perché puntano ad avere un esperienza di gioco realistica.
    Comunque anche le varianti di cibo sono inutili.
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    #1
  2. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    300
    Mi piace ricevuti:
    9
    ItzMavck
    Favorevole
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.268
    Mi piace ricevuti:
    253
    Viques
    Salve @Draugluin99!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non è realizzabile a livello tecnico.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.