La mia piantagione si è buggata completamente … si sono buggati 3 maceratori.. e tutte le piante che avevo .. Sono diventate semi e nether wart.. avevo preso due kit stupefacente dei semi.. e ho vinto alle slot machine 1 seme di cannabis e 1 seme di cocaina ..
Salve, per permettere una maggiore visione dell'accaduto, potrebbe allegare delle immagine e spiegarsi meglio?
Ciao! Quando pianti su un terreno un tipo di droga di cui non ricordo il nome, è normale che diventi netherwart, in quanto, le droghe, non hanno una texture. Ti consiglio di allegare uno screen del tuo problema come già citato da @licky.
credo tu ti riferisca al bug dove se spacchi la droga non ti da nulla e se fai tasto destro non ti dice la percentuale crescita, riguardo invece al maceratore
quando fai tasto destro sul maceratore sembra un normale smoker, è questo il tipo di problema che hai riscontrato? se sì capita spesso anche a me
Se lei e' bannato, come fa a fornirmi delle prove? Le ricordo che va contro il regolamento creare ulteriori account per sfuggire dal ban.
Le immagini le manderò il prima possibile .. per ora la segnalazione l’ho fatta dall’iPad e stranamente se metto delle foto non me le aggiunge
Non parla della texture, dice che le sue piante, togliendole, sono diventate nether wart e semi, a quest'oggi è un bug comune, quindi @kirito0809 ti consiglio di fare richiesta qui con tutte le foto che hai e magari le coordinate https://forum.tecnocraft.net/forums/neotecno.18/ Buona fortuna ;)
Salve kirito0809, chiudo la discussione come da lei richiesto. Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento!