Titolo della proposta: Piccola modifica ai gradi Militari Descrivi la proposta: Salve a tutti! Come tutti sapranno, il Luogotenente, sia della Legione Carabinieri, che del Battaglione Esercito, è considerato un Sottufficiale in RP. Ma in IRL il Luogotenente è un Ufficiale e mi trovo in disaccordo con il fatto che quest'ultimo sia considerato un Sottufficiale in RP, ma c'è una motivazione perché il Luogotenente è considerato Sottufficiale. Fino a metà Ottobre la Legione Carabinieri aveva il Maresciallo C.S., sostituito con il Luogotenente, invece, il Battaglione Esercito aveva il Maresciallo Q.S., anch'esso sostituito col Luogotenente. In oltre ho notato che è stato rimesso il Maresciallo Capo, sia per i Carabinieri, che per l'Esercito, ma quest'ultimo, sempre parlando dell'RP, è un superiore del Luogotenente (non proprio un superiore, ma quando si fa /realname il Maresciallo Capo è situato sopra il Luogotenente). Questo secondo me non ha minimo senso, i gradi del Maresciallo sono tutti Sottufficiali, il Luogotenente dovrebbe essere un Ufficiale, appena superiore al Maresciallo Capo! Propongo di mettere, sia per la Legione Carabinieri, sia per il Battaglione Esercito, il Luogotenente un Ufficiale, situato fra il Sottotenente e il Maresciallo Capo; invece, per quanto riguarda il Maresciallo Capo, questo sarà messo, sia per la Legione Carabinieri, sia per il Battaglione Esercito, come Sottufficiale e sarà situato fra il Luogotenente e il Maresciallo. Spero siate favorevoli alla mia proposta, in caso contrario, non esitate a specificarne il motivo! - Green
Grazie mille per aver voluto parlare anche con i membri dello stato maggiore! Il tuo messaggio è pieno di errori perché parli senza sapere: 1 - Il Maresciallo capo è sotto il luogotenente; 2 - Il luogotenente non è un ufficiale, cito: "Luogotenente è un grado militare delle forze armate italiane, al vertice della categoria Sottufficiali." 3 - La prossima volta che fai una proposta che va a modificare una azienda, sii sicuro di ciò che fai e informati prima di proporre cose del quale non fai neanche parte.
Salve @GreenWolk Come già detto da @Enz72 si tratta semplicemente di un bug che verrà fixato il prima possibile. Pertanto chiudo la discussione. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta