Titolo della proposta: Pistola a salve Descrivi la proposta: Salve a tutti, molte persone avranno provato la vita criminale e quante volte ci è capitato di prendere la pistola fake,bene io vorrei proporre di cambiando nome e funzionalità,da pistola fake a pistola a salve. Questo comporterebbe lo stesso prezzo della pistola fake ma con differenze tra cui: la pistola non può uccidere ma ferire (rendendo molto più rp, anche perché in molti casi l'azione della rapina finisce male, dato che la persona non prende veramente paura, quindi finisce per diventare una perdita di tempo), i proiettili costeranno circa 500/1k dipende da chi le vende. Penso che questa cosa comporti una vera svolta nel mondo criminale perché così le rapine potrebbero essere molto più rp.
proposta inutile, esistono per esempio le simil vere acquistabili anche al the club che sono identiche a quelle reali con l'unica differenza che non sparano
Disapprovo, non ha senso causare danno se tanto l'utente non muore, esistono le similvere come già hanno scritto che sono molto reali, proposta inutile.
Disapprovo! Esistono già le pistole fake, e mettere quelle a salve, solo per il gusto di dover far danno non ha senso, in quanto se una persona fa FRP deve essere uccisa, cosa che sicuramente con queste pistole non accadrebbe.
il senso era togliere le pistole fake e mettere queste, mettendo solo la possibilità che possono sparare. Forse sarebbe anche più utile e ti porgo questa domanda comprare un arma che non spara e meglio di comprare un arma che spara ma non uccide(sarebbe uguale alle similvere)? pensaci alla prossima.
Continua a non avere senso, perchè dovresti avere un' arma che ferisce ma non uccide solo per il gusto di sparare, le rapine sono valide anche con le fake.
Salve, ho deciso di Disapprovare la sua proposta: Non ha molto senso di avere un'arma che ferisce ma non uccide. Buona Giornata!
se ne potrebbe fare un abuso assurdo perciò disapprovo,poi se ferisce dovrebbe costare molto di più. disapprovo