Ciao, qualcuno mi sa dire quale è la pistola meno costosa e ovviamente il suo prezzo sia carica che scarica? Grazie
Salve! @lonh3yAdrA non ho capito bene se intendi di pistole vere / similvere quindi ti dico il prezzo per ognuna di queste (il prezzo è circa quello che ti sto per elencare , poi varia da venditore a venditore) -pistola Fake : 7-9k -M4/spas/awp/p30/sw/magnum/ump—(e altre): prezzi variabile da un arma all’altra tra i 25-50k. P30 scarica:70-75k (3.0) Sw scarica:70+k fino a un massimo di 77-78k (3.0) magnum scarica: 45-53k (3.0) Glock 17 scarica:70-80k (3.0) Fn fine seven scarica: 70-80k (3.0) Per quanto riguarda le armi cariche in media un proiettile costa 1.3-1.6k… Per questi prezzi mi sono basato alle mie esperienze personali e ai prezzi che girano sui vari mercati. Buona Giornata!
Prego , come ti ho detto questa è una media quindi non basarti solo sui prezzi che ti ho detto. Serve altro ?
Salve @lonh3yAdrA, chiudo la discussione in quanto ha gentilmente ricevuto risposta da @SonoReverzaa_. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento