come sapete tutti la pistola fake è un oggetto illegale e per tenerlo in casa legalmente ha bisogno di una licenza. io proporrei di rendere legale la pistola fake in quanto è un oggetto che ormai quasi tutti riconoscono infatti non è come un arma simil-vera che è irriconoscibile ma è un arma con una texture totalmente diversa. quindi proporrei di renderla legale così da poterla tenere in città in fondo è come una pistola giocattolo.
Io proporrei di renderla legale solamente all'interno del plot poiché nonostante la gente la sappia riconoscere, è sempre un'arma con cui si possono fare le rapine e non sarebbe giusto renderla legale per questa motivazione, ma si potrebbe fare come il coltello affilato, ovvero al di fuori del plot è illegale ma all'interno si può tenere, così facendo uno potrà farsi la propria collezione all'interno del plot rischiando nulla
il coltello affilato si può tenere anche in giro senza licenza è legale finquando con esso non si facciano delle rapine
No, non si può, se vieni beccato in giro con un qualsiasi coltello, quindi anche un coltello acquistato all'ikea, puoi essere arrestato per detenzione abusiva di armi. A meno che tu non abbia uno scontrino che attesti l'acquisto pochi minuti fa e che tu sia in grado di dimostrare che stavi andando a posarlo a casa. Per quanto riguarda il coltello affilato non vi è un modo per dimostrare l'acquisto, credo, a meno che l'NPC non dia la licenza. Quindi attenzione. I coltelli sono legali solo nel plot. In ogni caso disapprovo la proposta della legalizzazione della pistola finta, in quanto penso che in primis sia una proposta da fare al governo (di conseguenza verrebbe modificata la lore della pistola, una volta che il congresso e la corte costituzionale dovessero far passare la proposta) e in secondo luogo, come per i coltelli, può essere utilizzata per intimidire, seppur arma finta. e in ogni caso anche con la licenza non sono utilizzabili al di fuori di un lotto seppur come giocattolo. Sì, sarebbe figo avere una pistola finta da poter utilizzare solo come giocattolo, ma per questo esiste la uzicorn (100 cc al the club). Penso che a sto punto sarebbe piu sensato e figo proporre nella sezione dedicata al the club una pistola tipo nerf, uguale ed identica alla uzicorn per legalità e regolamentata dallo staff.
Salve @Alessio_cga! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto va avanzata all'interno della modalità. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte