Risolto Pistola falsa scomparsa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da JustBleeding_, 10 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JustBleeding_

    JustBleeding_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Stavo tenendo la pistola da collezione nella seconda mano, quando l'ho rimessa nella principale è scomparsa senza nessun motivo apparente, non l'ho nemmeno droppata
     
    #1
  2. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @JustBleeding_ , per questo genere di problemi, puó fare ticket in game!
    (/tk new)


    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
     
    #2
  3. JustBleeding_

    JustBleeding_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi da un messaggio, dice che senza screen lo staff non può fare niente e io non li ho
     
    #3
  4. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ciao! @JustBleeding_
    Spero potrai riprendere la tua pistola fake prima possibile. Ti guido in una piccola lista di step per riprenderla:
    - Crea un ticket dicendo che, tenendo la pistola nella seconda mano, ti è scomparsa
    - Fai la segnalazione bug nella sezione apposita nel forum
    Ti consiglio di fornire per esempio 1 o 2 screen che provano che tu hai la pistola fake, anche se solitamente controllano se ti è mai stata nell'inventario. Detto questo, spero di averti dato le risposte che ti servono, ciao!
     
    #4
  5. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @NotRadish!

    A seguito degli opportuni controlli la pistola è stata inserita all'interno del suo inventario.

    Chiudo la seguente discussione, auguro a tutti i partecipanti un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.