Risolto Plot trap

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Ice_Shiver, 14 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ice_Shiver

    Ice_Shiver Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, sono Ice_Shiver in game, il giocatore SavyFRZ mi ha invitato in casa sua e mi ha intrappolato al secondo piano togliendo ascensore e mettendo un recinto 1x1. Mi ha detto di dargli tutto quello che era in mio possesso compreso pin e carta altrimenti rimanevo la, io essendomi registrato il giornata non avevo molto e l'ho riferito ma lui se ne è andato lasciandomi lì. E' da giorni che sono incastrato e in chat nessuno risponde. Chiedo vostro supporto, le coordinate sono -922.412 / 68.06250 / -10.037
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Deve fare ./stuck oppure se ha telefono chiami i vigili del fuoco
     
    #2
  3. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @Ice_Shiver.
    La invito a segnalare l'utente da lei citato nella sezione apposita, allegando (se li ha) screenshots e o registrazioni dell'accaduto. le lascio qui' il link --> Sezione Corretta.
    Mentre per quanto riguarda il trap la invito a fare /stuck oppure se e' in possesso di un telefono chiami i Vigili del Fuoco, se invece il vdf non riesce a trovarla e o ha un telefono che impossibilita lo /stuck, faccia un ticket (/ticket new in game)

    Buoni Proseguimenti!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.