Risolto Plot Victoria

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Lux_Ferre, 27 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lux_Ferre

    Lux_Ferre Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ho reportato un plot a victoria il quale player non entra in città da 7 mesi, andando dai segreteri mi hanno detto che il tempo d'attesa è come minimo 3 mesi, si può fare qualcosa o no? Attendo risposta
     

    Files Allegati:

    #1
  2. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Salve, deve segnalarlo ad un segretario, una volta fatto dovrà solo aspettare che le venga attribuito (sempre se non ci sono state segnalazioni prima della sua riguardante questo chunk)
     
    #2
  3. Lux_Ferre

    Lux_Ferre Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    1
    No l'avevo già segnalato in precedenza con l'apposito sistema per i plot di victoria, ma quando ho chiesto informazioni per "quanto mancasse" che il plot mi venga assegnato mi hanno detto il tempo di attesa e come minino 3 mesi, per questo mi chiedevo se si potesse fare qualcosa perchè 3 mesi mi sembra un pochino esagerato...
     
    #3
  4. 4shvdo

    4shvdo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    432
    Mi piace ricevuti:
    11
    MrShadow1308
    Salve, come detto in precedenza i plot a victoria sono unclaimabili solo dopo 3 mesi dall'ultimo accesso del proprietario, in quanto sono territori claimabili solo se si è in possesso del pacchetto MVP, MVP+ o Deluxe.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.