Risolto PLOT

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zGiangio14, 1 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zGiangio14

    zGiangio14 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    zGiangio14
    Salve
    In data 27/01 ho richiesto, essendo mvp, 4 plot in Segreteria. La richiesta viene accettata in un paio di giorni e successivamente mi viene detto di aspettare il tempo necessario per il reset e la consegna.
    Ieri in segreteria mi viene detto che le mie 4 richieste sono state rifiutate e se ne è aggiunta una quinta che non so nè quando l'ho fatta e nè che plot potrei aver richiesto.
    Oggi torno in Segreteria a chiedere maggiori info e mi viene detto che le mie 4 richieste sono passate da rifiutate ad accettate in quanto il proprietario dei plot è ritornato in città un paio di minuti la scorsa settimana.
    Ora, le mie richieste sono state consegnate ed accettate alla fine di gennaio dopo 2 mesi di inattività del proprietario (ultimo accesso all'epoca era verso fine novembre), poi ci è voluto più di un mese affinchè si sbloccasse la situazione plot, ed ora vengono scartate perchè il proprietario entra una manciata di minuti dopo 3 mesi di inattività? Mi sembra un po' assurda come cosa, anche se magari potrei aver interpretato io male il regolamento.
    Grazie e buona serata
     
    #1
  2. zGiangio14

    zGiangio14 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    zGiangio14
    Se può servire inserisco gli id plot, coordinate e proprietario
    id 148 coord -304, 112
    id 1211 coord -320, 112
    id 3252 coord -320, 96
    id 77050 coord -304, 96
    Tutti di proprietà di cantegina
     
    #2
  3. ThatManu

    ThatManu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    328
    Mi piace ricevuti:
    20
    ThatManu
    Purtroppo anche se sembra un po' assurda come idea, se dopo che la tua richiesta viene accettata e il proprietario di codesto plot entra per 1 secondo in città essa passa da accettata a rifiutata, e il lotto non ti viene trasferito, o almeno così ricordo.
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ciao, mi dispiace dirti che, se hai fatto una richiesta di cancellazione dei plot ma il proprietario di esso rilogga poco dopo la tua segnalazione e il plot non è ancora stato rimosso, la tua segnalazione potrà essere rifiutata; buon proseguimento! :felice:
     
    #4
  5. zGiangio14

    zGiangio14 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    zGiangio14
    Mi hanno detto anche a me così dei player ma onestamente volevo capire di più in quanto mi pare totalmente insensata come cosa e soprattutto il regolamento mi sembra parli abbastanza chiaro: "I lotti appartenenti ad utenti che non entrano nel server da 30 giorni o più, saranno resettati."
    Soprattutto in questo caso che non si sta parlando di giorni ed allora si poteva capire magari anche la tolleranza, ma di mesi di inattività, di cui uno in attesa del reset con la richiesta accettata! Se posso permettermi, mi sembra anche assurdo rifiutare 4 plot ad una persona attiva, per lasciarli ad una persona che, dopo 3 mesi di inattività, è entrata una manciata di minuti. Comunque attendo e spero di ricevere chiarimenti in merito da chi di competenza. Grazie
     
    #5
  6. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Salve @zGiangio14!

    Cito la regola 7.10 del regolamento:
    Ci tengo a precisare però che i lotti non vengono resettati automaticamente ma solo in seguito ad una richiesta come la sua, indi per cui se anche il proprietario dovesse entrare nel server anche per solo qualche minuto la richiesta verrà rifiutata, non essendo più l'utente considerato inattivo.

    Grazie comunque per aver utilizzato il forum, buon game :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.