Risolto Plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Anjyys, 1 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anjyys

    Anjyys Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve volevo chiedere se si poteva avere il plot di qualcuno se il proprietario è inattivo? e avrei altre domande riguardo questo:
    -quanto tempo deve essere inattivo il proprietario per richiedere il plot?
    -se è inattivo da parecchio tempo come faccio a richiedere il plot?
    -devo pagarlo una certa cifra per averlo?
    Grazie
     
    #1
  2. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    segnala segreteria
     
    #2
  3. Manolothebestolo

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    devi andare in segreteria è richiedere di comprarlo e la cifra è di 2000 euro, il proprietario deve essere inattivo da 1 mese
     
    #3
  4. zKreepxh

    zKreepxh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    zKreepxh
    Ciao caro.
    Il tempo minimo necessario affinché un plot possa essere considerato inattivo è di 30 giorni dall'ultimo accesso. Inoltre, non devono esserci membri attivi che usufruiscono del plot, ci penserà lo staff a fare eventuali verifiche e considerazioni.
    Il costo è di €2000, indipendentemente dalla posizione, ed il plot verrà resettato (saranno tolte tutte le build e gli oggetti presenti nel plot verranno dati al precedente proprietario). Sia il ritiro dei soldi che la consegna del plot saranno automatici, a patto che i 2000 euro siano sul tuo conto. In caso contrario, il plot verrà resettato, ed il primo che lo trova se lo aggiudicherà per €2000!

    Grazie e buona serata
    ~zKreepxh
     
    #4
  5. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve! Chiudo in quanto i gentili utenti hanno dato delle risposte più che accurate per risolvere o colmare il suo dubbio!:felice:
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.