Ave, è ormai diverso tempo che mi frulla questa idea in testa, così, dopo averne parlato con un po' di miei compari (che anche loro hanno riscontrato il mio stesso problema) abbiamo deciso di sviluppare la proposta al fine di introdurre la POLIGAMIA all'interno di TecnoCraft. Recentemente, essendomi sposato presso il Vaticano di NeoTecno, ho notato che la vita da marito è altresì molto noiosa. Come se non bastasse, sono numerose le ragazze che vorrebbero sposarsi con me, MA SFORTUNATAMENTE, il plugin attuale non lo consente, permettendo unicamente un unico partner e così facendo, rattristendo le ragazze che non possono avermi tutto per loro. Io e i miei compari, essendo tutti molto affascinanti ed attraenti, essendoci ritrovati in questa situazione di disagio abbiamo pensato bene che sarebbe una comodità in più l'aggiunta dei MATRIMONI POLIGAMI, dove chi ne avrà voglia potrà sposare 2 o più persone contemporaneamente, fino ad un massimo di 5 partner simultanei. Ovviamente, sarà possibile effettuare anche matrimoni separati, sempre rispettando però il limite di 5 partner che sarà imposto dal plugin. In chat, chi avrà più partner avrà un numero di cuori (di fianco al nome) pari al numero di fidanzati/e (Esempio: 1 Partner = , 2 Partner = , 3 Partner = , etc...) PRO DI AVERE LA POLIGAMIA IN CITTA': Maggior amore e cuoricini all'interno della nostra cara città NeoTecno, non fa mai male colorare l'ambiente che ci circonda. Tutti sarebbero molto più felici, dato che potrebbero sposarsi senza la limitazione del singolo partner, approfondendo anche maggiormente l'esperienza sessuale nel roleplay. Alberi genalogici più estesi, famiglie più numerose e maggior divertimento nel roleplay realistico italiano. Proposta ideata e progettata da: - _Hxsu - DaTrebor - fy_samy_
Veramente inutile, da persona sull'orlo di un divorzio dico di no, ci sono cose piú importanti di cui occuparsi, 100% CONTRARIA! ❌❌❌❌
APPROVO PARZIALMENTE - la poligamia dovrebbe essere possibile solo per gli uomini con introduzione del delitto d'onore.
Non ha senso questa discriminante nell'ecosistema progressista dell'attuale chiesa che consente i matrimoni non etero. Non torniamo nel medioevo o precedenti grazie...