Salve vorrei chiedere un agevolamento da parte della polizia penitenziaria per via dei carceri perché non c'è quasi mai nessuno presente e se ho bisogno non arriva nessuno rischio la morte e vorrei delle spiegazioni perché gioco da poco tempo ed è la prima volta che mi capita. Grazie.
Richiedo cortesemente un agente perché la situazione mi sta un pochino rompendo ok ci stanno tutte le ore ecc.. che volete dentro al carcere ma almeno un poliziotto presente anche solo ad ogni ora che venga a chiedere se è tutto apposto , neanche quello non c'è chiedo se è possibile farlo
Salve care utente, all'interno del carcere non si può morire, però può benissimo simulare il malessere dato dalla mancanza di cibo e acqua, quando vedrà un poliziotto penitenziario in città clicchi sul bottone e chieda l'assistenza. Lo staff non può intervenire in quanto è una dinamica completamente rp. Grazie per aver utilizzato il forum le auguro una buona giornata.
Salve @Black_Pr3d4t0r , le ho già risposto nell'altra richiesta di assistenza, quindi questa la chiudo. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum, buon proseguimento!