Salve, vorrei proporre una cosa che secondo me potrebbe essere favorevole a molti cittadini. Siccome i dipendenti del Tecnodrive sono online una volta si è dieci no, per molte persone diventa difficile fare benzina, anche perché anche di domenica il fast drive è SEMPRE chiuso, e io vedo spesso una fila dietro la porta del Tecnodrive in attesa dell'apertura, cosa che ovviamente accade raramente. PROPOSTA La mia proposta è quella di aggiungere delle pompe automatiche per fare benzina simili a quelle per ricaricare la tesla. Ci vorranno circa 2/3 minuti per fare il pieno. Per le persone che diranno "in questo modo il Tecnodrive ci perde", vorrei fare che una volta fatta benzina ti scali i soldi, ma di più. Ad esempio, se al Tecnodrive 7 taniche di diesel costano 210 euro, alla pompa automatica costeranno 250/270, in modo che se il Tecnodrive è aperto le persone scelgano di andare al Tecnodrive per comprare la benzina, in quanto più conveniente. Questo serve solo per quelle molte volte in cui sia il Tecnodrive sia il Fast sono chiusi. Se disapprovate, fatemi sapere il motivo, grazie!
Buona idea. Così sarebbe molto più rp, ma il TecnoDrive ci perde. Soluzione? Eccola qua: tutti i soldi della pompa di benzina che verranno scalati dal compratore, verranno automaticamente inviati al conto del TecnoDrive. Approvo
Già il tecnodrive paga molte più tasse insieme al magazzino, si potrebbe fare che pagano anche il mantenimento di queste pompe. Approvo
Si potrebbe fare che ogni mese il TecnoDrive dovrà pagare le pompe in base a quanto carburante è stato usato.
Sono d'accordo con @DARIO_40740, ma la proposta in sé è utile. Per questo motivo Approvo Parzialmente
Approvo solo se il tecnodrive paga la benzina per ogni tot di litri che ne escono e non che sia infinita
Per chiunque stesse dicendo " non pagherebbe niente il tecnodrive " basterebbe mettere un imposta su queste pompe. Approvo, molto bella come proposta.
Sono favorevole alla proposta, vorrei però puntualizzare alcune cose. La benzina, al momento, fa guadagnare davvero pochissimo al TecnoDrive in quanto il costo del carburante al magazzino, sommato alle tasse, non permette una rendita adeguata. Se poi voi iniziate a dire che volete aggiungere costi di mantenimento delle pompe e altre cose varie, portate ad un azzeramento dei guadagni facendo in modo che la vendita di carburante venga fatto senza alcun profitto. Quindi se proprio volete uguagliare la vendita in cassa con la vendita automatica direi di fare in modo che il carburante possa venir inserito manualmente dentro la pompa con le stesse taniche che si comprano al Magazzino e che per ogni inserimento si debba pagare una cifra davvero misera ad esempio: 50€ ogni stack inserito. (Per far fronte al costo di mantenimento della pompa). Altra cosa che vorrei puntualizzare è che, come in qualsiasi altra azienda, anche al TecnoDrive può capitare di avere momenti in cui nessun dipendente è online. Il disagio che questo vi crea potevate risolverlo voi stessi comprando più di 4 taniche alla volta e facendovi una scorta da portare a casa. Tra l'altro sono sicuro che se non ci fosse il limite di 4 taniche voi sareste anche capaci di comprare 1 alla volta. In sostanza, se iniziaste a pensarci prima alle cose, molti problemi si risolverebbero in automatico.