Ok, questa è un po' stupida, ma allo stesso tempo potrebbe anche essere geniale. L'idea è di texturizzare i seguenti item: Tessera sanitaria, Patenti, Libretto e Revisione Veicolo, come schede e una enderchest apribile tramite comando /pd /portadocumenti in cui è possibile depositare solo gli oggetti "scheda". Aggiungere carta identità e passaporto al gruppo "scheda". Le forze dell'ordine potranno avere il comando /pdsee [player] nel caso qualcuno pensasse sia una buona idea depositare li le schede altrui. In caso di morte il contenuto del /pd verrà dato al killer nel caso lo richieda nell'approvazione kill. Impatto sul gioco: Non molto, però ottimizzerebbe lo spazio in manierà più realistica, visto che da regolamento questi oggetti non sono rapinabili, e che possono entrare tutti nella stessa tasca di un portafogli, o lasciati dentro l'auto. Quindi sempre a portata di mano.
Non hai detto nulla, io tengo il libretto della mia auto nella mia auto, non in uno zaino che mi porto dietro. Ed essendo che esco con l'auto ho sempre l'auto dietro, e quindi il libretto a portata di mano anche se non c'è l'ho addosso. In più quest'item occasionalmente utili in game ma vitali in real, ripeto entrano in una tasca di un portafogli. Metterli in uno zaino che può contenere 18x64 tronchi di legna toglie completamente il senso di proporzione. Quest'item non dovrebbero occupare tutto sto spazio.
Salve @FrankHohenheim! Grazie per aver presentato questa proposta. Come detto da altri esiste già lo zaino che farebbe da contenitore e il comando /invsee che è il comando analogo ad /pdsee. Per questo motivo ho deciso rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo