Titolo della proposta: Portafoglio Descrivi la proposta: Propongo l'aggiunta di un nuovo oggetto: il portafoglio, esso sarà acquistabile al TecnoStyle a circa 100/150 euro. Questo è per chi non ha un ATM in casa e vuole portarsi i soldi dietro. Il portafoglio avrá pochi slot dove mettere i soldi, la carta e i documenti, non si potranno mettere altri oggetti. Questo renderebbe il server molto più rp perché nella Realtà non si preleva ogni 3 secondi.
Approvo, mi piacerebbe il fatto di poter raggruppare tutti i documenti e tutti i soldi, spero veramente si possa aggiungere questa cosa APPROVO PIENAMENTE
Approvo, mi riuscirei ad organizzare meglio con tale feature, mettere soldi e documenti in uno zaino rosa mi sembra strano
Approvo pienamente sarebbe molto bello anche se devo dire che mettendo i soldi nel portafoglio ci sarebbe un riesco più alto che ti rapinino i soldi ma devo dire che è un’idea fantastica APPROVO
Evvai! Finalmente un’aggiunta che aspettavo da mesi su mesi! Il portafoglio sarà davvero utilissimo! Non ho voglia di utilizzare gli zaini per metterci i soldi e documenti personali, molto meglio i portafogli!!! APPROVO PIENAMENTE!!!
Salve @Macaone! La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════