La mia proposta e' proprio quella di mettere un portafoglio nel roleplay in cui sara' possibile mettere dentro i documenti (non so' se sono solo io che metto i documenti dentro ad un portafoglio) e i soldi. Faccio questa proposta perche' mi da' fastidio tenere documenti, soldi dentro all'inventario che occupano soltanto spazio.
Per le persone che diranno: " Ma guarda che esistono gli zaini " tu in real life non metti soldi/documenti dentro allo zaino.
Allora partiamo dal presupposto che é stata proposta e rifiutata. Detto ciò a me capita di mettere soldi nello zaino quindi vedi di parlare per te stesso. Proposta inutile che riempirebbe solo uno spazio in più dentro inv.
No, da Rifiutare è un idea orrenda essendo che esiste la Carta di Credito come metodo di pagamento Principale (dopo la PostePay ovviamente)
Gia proposta e rifiutata. E comunque io i soldi li butto sempre nello zaino in real... Tralaltro non avrebbe senso portarsi in inv un oggetto con pochi slot e che può contenere solo soldi, quando invece puoi portarti uno zaino
Probabilmente inutile, anche se come oggetto sarebbe carino e non farebbe male a nessuno, se non lo vuoi non lo compri. Approvo
Salve @NotTommy96! Grazie per aver presentato questa proposta. Mi spiace, ma a livello di plugin sarebbe uno spreco di tempo ed eludibile tranquillamente utilizzando gli zaini o la carta di credito stessa. Per questo motivo ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.