Respinto Porto d’armi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Maledizione, 16 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maledizione

Maledizione Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Titolo della proposta:
    Porto d’armi

Descrivi la proposta:
    Il Porto d’armi, acquistabile al TheClub, potrà rendere “legale” il possesso di armi da fuoco.
    L’arma NON potrà essere utilizzata per scopi illegali, quali uccisioni e rapine, bensì come autodifesa personale.

Le FdO NON potranno requisire l’arma ad un soggetto solo se è presente anche il Porto d’Armi (un libro scritto dallo Staff).

Il costo del Porto d’Armi verrà stabilito dallo staff, sarà acquistabile solo in cc (ClubCoins) e si potrà richiedere solo se si è in possesso di un’arma da fuoco.

Se durante una perquisizione locale (blitz), si trova un’arma da fuoco con lo stesso Porto d’Armi in una chest/barrel in cui sono contenuti altri oggetti illegali, le FdO potranno perquisire l’arma da fuoco del soggetto.

Se durante una perquisizione personale, si trova l’arma da fuoco accompagnata dal Porto d’Armi e altri oggetti illegali, si potrà perquisire l’arma da fuoco.

N.B: Ogni abuso da parte dei player utilizzando la scusa del Porto d’Armi per svolgere azioni illegali, sarà sanzionabile dallo Staff.

Ditemi cosa ne pensate, ho cercato di riproporre una vecchia proposta fatta da un’utente in modo più dettagliato :felice:

• Contrario Contrario x 11
    • Favorevole Favorevole x 2
    Ultima modifica: 16 Luglio 2021
  2. Maledizione

Maledizione Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    mafiosi confido in voi, mette favorevole

3. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Non approvo, mi immagino le fdo che non sequestrano perché tutti hanno un porto d'armi. Scusa Nick (Non voglio neanche trovarmi pipini che camminano con una sw in prima mano e flexare). Se mettessimo questa possibilità tecno diventerebbe un arena da combattimento.

• Utile Utile x 1
    • Divertente Divertente x 1
  4. Lioh__

Lioh__ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    86
    Lioh__
    concordo con gionny

• Brillante Brillante x 1
  5. Maledizione

Maledizione Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Ogni abuso dai player potrà essere sanzionato dallo staff, o direttamente arrestati dalle FdO. Inoltre, per acquistare una pistola bisogna farmare un bel po’ dati gli attuali prezzi, o direttamente comprarla al TheClub

6. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Ulteriore lavoro per lo staff. Se mettessero il porto d'armi fidati che metà tecno ne avrà uno. Poi immagina questa situazione:
    2 mafiosi rapinano una persona, finita la rapina i malintenzionati tolgono il passa (o possono farla anche senza) e poco dopo posano le cose o le danno ad un amico, le fdo controllano e vedono l'arma, che si fa? Nulla, hanno un porto d'armi ed è la parola di 2 persone con un arma legale contro quella di un'altra persona. Vabbè esempio forse un po' confusionario, ma il concetto è quello <3

Ultima modifica: 16 Luglio 2021
  7. rawce_

rawce_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    rawce_
    Davvero nick mi spiace ma sai già come andrà a finire,oltre al fatto che rifiutano ma così tutti avranno un arma con la quale ci gireranno andranno a puntare randomico etc
    Le fdo già non fanno più blitz se un criminale si fa il porto d'armi per tutte le sue pistole è finita.
    DISAPPROVO

8. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    da mafioso disapprovo in quanto già con la obs e annessa licenza vedi pure i pipini camminarci e abusarne e quando gli fai rapine e fanno no fear oltre al power sprechi pure colpi per l’Armor op che hanno , poi disapprovo pure in quanto già da adesso quando si rapina una qualsiasi persona anche pipino ci sta molta probabilità che esso ti esca pistola o che arrivi un compagno, se aggiungessimo il porto d’armi c’è il rischio di trovarsi uno con pistola ad ogni rapina,e ultimo motivo per cui disapprovo è anche il fatto che non sarebbe per niente simile alla realtà: in real uno col porto d’armi si tiene la pistola a casa e non la porta in giro in mano flexandola alle fdo, cosa che accadrebbe su tecno per la gente che ne abuserebbe

9. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    C'è già la licenza di arma da collezione al the club, che dice che puoi tenere armi finte, similvere in casa e le vere solo se scariche. Però non le puoi portare in giro. Non ne vedo l'utilità, al massimo fare in modo che la licenza di autodifesa sia ottenibile più facilmente

10. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Tutti hanno la licenza dell'armor obsidian, di conseguenza tutti avrebbero il porto d'armi e questo significa una miriade di gente che gira per la città armata senza che gli si possa dire nulla, disapprovo.

11. Tgodder

Tgodder Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Tgodder
    disapprovo, non mi stupirei se poi si crea una guerra civile

12. zDaniel__

zDaniel__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Disapprovo, se esistesse un porto d'armi su NeoTecno si alzerebbe la criminalità di molto, e poi diventerebbe, come ha detto gionny un'arena da combattimento.

13. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Nick7765,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, dopo aver discusso con il Consiglio D'Amministrazione riteniamo che tale aggiunta porterebbe unicamente svantaggi alle dinamiche che viceversa, mi spiace, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.