Risolto Possibile persona inattivà

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Karneyg, 16 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Karneyg

    Karneyg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Karneyg
    Penso che il giocatore nel plot accanto al mio non giochi da diverso tempo. (Ho controllato e questa settimana ha 0 ore di gioco sulle 21 totali).
    Eventualmente per segnalare la cosa che comando uso? va bene /ticket oppure in questo caso posso usare anche il comando /Report ?
    Grazie dell'attenzione.
     
    #1
  2. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    60
    lingualesta
    Credo sia legit rimanere inattivi. Il plot viene rimosso dopo 30 giorni di inattività ma solo per dar la possibilità ad altri player di prenderlo
     
    #2
  3. Karneyg

    Karneyg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Karneyg
    Conosco questo fatto dell'inattività. La mia domanda ora è il plot viene rimosso automaticamente o deve essere segnalato dopo questi 30 giorni?
     
    #3
  4. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Ciao @Karneyg!
    Per segnalare il lotto di una presunta persona inattiva, basta recarsi alla Segreteria Comunale e rivolgersi ad un dipendente.
    Dopo aver presentato la richiesta, verranno effettuate delle verifiche e se il lotto, di proprietà di un giocatore inattivo per un tempo uguale o maggiore a 30 giorni, risulterà abbandonato, esso verrà rimosso.

    Grazie per aver utilizzato il forum,
    buona continuazione.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.