Respinto Possibilità di approvare una kill FDO con un solo motivo valido.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da pallaffon, 9 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallaffon

pallaffon Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Possibilità di approvare una kill FDO con un solo motivo valido.

Descrivi la proposta:
    Oggi giorno le kill FDO approvate sono più uniche che rare, non credo sia giusto che una forza dell'ordine per essere killata debbano servire minimo 2 motivi, anche perchè avere motivi dagli FDO è diventato davvero difficile. Inoltre per portare avanti la criminalità di NeoTecno si devono svolgero più spesso azioni approvate contro FDO per il loot ma anche per avere concorrenza tra Mafia e Forze dell'ordine dato che quest'ultima si crede immune.

Perciò chiedo che vengano effettuati cambiamenti riguardo le kill approvate per FDO da 2 motivi gravo ad 1 motivo grave, e per una FDO di alto rango da 3 motivi gravi a 2 motivi gravi.

• Contrario Contrario x 3
  2. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    disapprovo, equivale allo stesso motivo di un civile, non ha senso. Al massimo fare che il motivo di blitz senza passamontagna o mediante un corrotto sia abbastanza per approvare una kill

3. pallaffon

pallaffon Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Signor wKirio, oggigiorno è diventato difficile avere motivi da una forza dell'ordine, per questo ho fatto questa richiesta, e aggiungo che non è come un civile normale dato che propongo che la richiesta kill per una forza dell'ordine sia accompagnata da una Lore perfetta

4. imSymo

imSymo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Sì certo infatti in real muore un fdo al giorno.. ritengo che i motivi attuali siano più che giusti.

5. _Kiirito__

_Kiirito__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Kiirito__
    io proporrei di togliere proprio i motivi e giocare a tecno allenamenti

• Godo Godo x 1
  6. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    I motivi sono facili da trovare. Credo che questo cambiamento sia inutile e faciliterebbe la criminalità. DISAPPROVO!

7. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @pallaffon!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.