Titolo della proposta: Possibilità di approvare una kill FDO con un solo motivo valido. Descrivi la proposta: Oggi giorno le kill FDO approvate sono più uniche che rare, non credo sia giusto che una forza dell'ordine per essere killata debbano servire minimo 2 motivi, anche perchè avere motivi dagli FDO è diventato davvero difficile. Inoltre per portare avanti la criminalità di NeoTecno si devono svolgero più spesso azioni approvate contro FDO per il loot ma anche per avere concorrenza tra Mafia e Forze dell'ordine dato che quest'ultima si crede immune. Perciò chiedo che vengano effettuati cambiamenti riguardo le kill approvate per FDO da 2 motivi gravo ad 1 motivo grave, e per una FDO di alto rango da 3 motivi gravi a 2 motivi gravi.
disapprovo, equivale allo stesso motivo di un civile, non ha senso. Al massimo fare che il motivo di blitz senza passamontagna o mediante un corrotto sia abbastanza per approvare una kill
Signor wKirio, oggigiorno è diventato difficile avere motivi da una forza dell'ordine, per questo ho fatto questa richiesta, e aggiungo che non è come un civile normale dato che propongo che la richiesta kill per una forza dell'ordine sia accompagnata da una Lore perfetta
I motivi sono facili da trovare. Credo che questo cambiamento sia inutile e faciliterebbe la criminalità. DISAPPROVO!
Salve @pallaffon! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta