Titolo della proposta: Possibilità di aprire gli zaini a seguito di un trade Descrivi la proposta: Capita diverse volte che, a seguito di un trade, ci si trovi con l'inventario pieno, trovandosi costretti a gettare oggetti a terra. Propongo quindi che, in caso a seguito di un trade si abbia l'inventario pieno, ci sia la possibilità (nella GUI relativa), di aprire gli zaini, potendo inserire oggetti al loro interno, così da non trovarsi costretti a gettare oggetti ovunque.
Credo sia infattibile essendo che son 2 plugin diversi e sarebbe solo tempo perso, costa poco prima mettere gli oggetti nello zaino e dopo prendere gli oggetti dal trade, vicky tvb ma CONTRARIO XD
Nel caso fosse fattibile, sono favorevole. Altrimenti ci si dovrà organizzare prima di fare un trade, come da sempre a questa parte.
Semplicemente se dopo un trade hai inventario pieno, anziché droppare roba a terra, hai la possibilità di aprire gli zaini (cliccando sull'icona dello zaino in inventario) per metterci roba dentro
Mi trovi in disaccordo essendo che attualmente per depositare all'interno di uno zaino degli item bisogna averlo in mano, cosa che può sembrare alquanto "realistica". Permettere invece di mettere gli item anche quando non lo si ha in mani ma si è pieni non mi convince molto come dinamica role
Salve Vickyy__, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, oltre ad essere difficile da realizzare si tratta anche di una dinamica poco realistica, come detto da @Army33. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.