Titolo della proposta: Possibilità di cambiare colore ai propri veicoli Descrivi la proposta: Non penso ci voglia una descrizione per questa proposta Vorrei proporre di colorare i propri veicoli tramite l drive ad esempio aereo/elicottero che hanno solo un colore "prestabilito"
Approvo, Ma lo vedrei più sensato al meccanico ma comunque idea stra carina! Onorevole dott. Figone dir corvozerozerotrattobasso (in persona)
secondo me non tutti i veicoli dovrebbero essere modificabili, come le moto, in quanto ogni colore ha delle sue caratteristiche, perciò approvo parzialmente
Non approvo, ogni colore ha un prezzo al tecnodrive e mi sembra giustissimo anche cosi. Per quanto riguarda gli elicotteri anche. Ogni elicottero ha le proprioe caratteristiche, ed ogni azienda di auto, fa il colore piui disponibile. Non mi sembra giusto variare cio.
Salve, che io ricordi era già stato proposto e rifiutato per diverse ragioni. La cosa è abbastanza difficile a livello di Plugin e texture, sarebbero da preparare ogni tipo di veicolo e fare un plugin che permette la colorazione dei veicoli. Cosa che richiederebbe tanto tempo che può essere usato per altro.
Allora, si ma no, per me l'idea potrebbe starci, ma comporterebbe il cambio delle texture con aggiunte di peso, inoltre questa cosa non l'aggiungerei alle moto essendo che la loro velocità è in base al colore
Idea carina, ma ritengo che andrebbe ad appesantire inutilmente la resource pack con modelli ridondanti.
Salve @Deaph, Come è stato detto dai gentili utenti, la proposta da lei presentata è già stata avanzata e rifiutata in passato per i motivi che può leggere qui. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta