Accettato Possibilità di cambiare il /ricercato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MrField, 23 Luglio 2020.

?

Ci sta?

Sondaggio terminato il 30 Luglio 2020.
  1. Si

100,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrField

MrField Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    MrField
    Diverse volte capita che, durante un inseguimento, un ricercato commetta altri reati (i più comuni sono: oltraggio a p.u o resistenza, ma c'è ne potrebbero essere tanti altri come, ad esempio, utilizzo di arma funzionante). Alcune volte, però, possono avvenire dei problemi. Ad esempio: "un detenuto riesce a scappare e quitta, pertanto si abbandona la pratica dell'arresto (e quindi o viene delegata ad altre fdo [e poi dovremmo ricordarci che quella persona, nel ricercato, ha altri reati] che magari non sanno tutti i reati)" oppure "avviene un bug nel plugin dell'arresto e in realtà la persona non è nelle celle ma in giro per la città"

Qual è la mia proposta?

Visto che i TM (/avverti) vengono registrati in una sola richiesta di ricercato, la mia richiesta è la seguente: aggiungere il comando /cambioricercato.

Con questo comando si possono modificare i reati del motivo cui si è ricercati, mantendo i TM dato il reato per cui è gia in ricerca

Questa funzione sarebbe utile. Dato che se un'altra fdo, tramite /lista ricercati, vede quella persona ricercata solo per quel reato (quando in realtà ne ha altri) sono problemi grossi. Solitamente, se si ci accorge della dinamica, si cambia l'arresto. A volte, ci si dimentica causa che la pratica è stata gestita da più agenti, ciascuno avente informazioni diverse.

Pregasi di far rispondere lo staff soltanto. Se volete esprimete il vostro parere, usate il sondaggio

• Favorevole Favorevole x 1
    Ultima modifica: 23 Luglio 2020
  2. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Concretizzata,

Chiudo.

Stato della discussione: