Titolo della proposta: Possibilità di Cucinare Descrivi la proposta: Salve sono MissedGhoul26, pensavo che sarebbe molto bello implementare la possibilità di Cucinare nel Roleplay, (principalmente la mia idea sarebbe che si possono cucinare soltanto alcune cose, in modo tale da non rendere comunque inutile il fatto che esistano le Aziende), una idea che mi è venuta in mente era quella magari di fare in modo che si può cucinare il sushi con il pesce (Il pesce lo si può pescare ai lavori base) sarebbe molto figo, ovviamente per fare il sushi devi possedere il riso questo per esempio lo puoi comprare in un negozio, che magari potreste aggiungere appositamente per comprare queste cose per fare il cibo (Esempio tipo si può fare un mini market) oltre a poter cucinare il Sushi mi era venuto in mente magari che si potevano cucinare anche i brownies con il cacao, e con la farina (e con gli altri ingredienti se si vuole se si vuole rendere la cosa più complicata) anch'essi come il riso si potranno comprare al market, ovviamente se venisse aggiunta una cosa simile tutti farebbero del cibo fatto in casa, perciò stavo pensando appunto di non fare che si può cucinare tutti i cibi ma soltanto alcuni (se proprio si vuole si può anche fare in modo che soltanto i cibi che sfamano poco si possono cucinare in casa) questa era la mia proposta, a me piacerebbe molto l'aggiunta di una cosa simile quindi spero la aggiungerete.
Dovresti specificare di più le meccaniche, magari puoi fare delle combinazioni (sensate ovviamente) su un nuovo blocco, dove inserendo gli ingredienti (Ovviamente cotti e preparati) si può creare una bella combinazione. Riguardante i cibi finali dovrebbero essere semplici (Come un piatto di pasta o di riso) e successivamente combinarli. Non ci saranno però ingredienti che possono andare a creare cibi delle aziende alimentari. In ogni caso approvo, basta solo che specifichi
Con la possibilità di cucinare potrebbe venire aggiunto un blocco che serve per cucinare non dico di aggiungere un forno perchè già esiste ma qualcosa di simile, poi quando si clicca su blocco, noi avremo 3 slot nella quale possiamo inserire 3 ingredienti, (Esempio i brownies: ( Farina + Cacao + Uova = Brownies ) una volta messi questi 3 ingredienti si aspetta un po' di tempo e il Cibo è pronto in questo caso per fare uno stack di brownies ci vogliono, 1 stack di farina, 1 stack di cacao ecc, Io ho scelto di inserire i brownies nella ricetta perchè sfamano molto poco e sono un cibo che costa anche poco, quindi farlo a casa propria non causerebbe problemi per le aziende. Io avevo anche proposto di inserire il Sushi da fare con il pesce (ottenibile ai lavori base) e con il riso, esempio ( Pesce + Riso + Alga = Sushi ) Inoltre il sushi aumenterebbe di più la pesca, perchè la gente andrebbe a pescare soltanto per prendersi i pesci da usare per fare il Sushi, spero che la mia risposta per essere più specifico su come si cucina vi sia piaciuta, spero che questa cosa venga inserita perchè sarebbe davvero molto bello.
Disapprovo, toglierebbe troppa fattura alle aziende di cibo, se metterebbero sta cosa risparmierei 5-6k a settimana di cibo...
Salve @MissedGhoul26 Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Oltre al fatto che per proporre nuove aziende è necessario aspettare la riapertura della sezione apposita, riteniamo che ciò che propone andrebbe a incidere molto negativamente sulle vendite delle aziende alimentari, rendendo meno piacevole l'esperienza di chi vi lavora. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta