Titolo della proposta: Possibilità di non togliersi il gesso da soli Descrivi la proposta: A volte capita che le persone a cui si è messo un gesso se lo levino (cosa altamente irrealistica) vorrei che una volta messo il gesso non si possa togliere in nessun modo
La trovo un'ottima proposta, tale cosa è molto irreale quando succede e crea molti problemi come furti in zona safe (vietati dal forum) e fanno perdere molto tempo al personale ospedaliero.
inutile, è rp togliersi il gesso da soli e da questa cosa può proseguire anche un arresto o altro, fatto sta che è regolamentato che non possa essere rubato, quindi le persone verrebbero sanzionate e non lo farebbero più.
Vorrei anche mettere la possibilità che medici/infermieri/dottori possano fare assumere alle persone i medicinali quindi ridurre anzi quasi togliere i furti delle persone che rovinano così l'rp.
Porterebbe a degli abusi per me, al massimo in chat appare se hai assunto (con una scritta diversa da quello normale, altrimenti fanno /a)
Basterebbe mettere la maledizione del legame all’oggetto ed è fatta finché non la toglie il gioco ti rimane addosso ? soluzione semplice no plugin e funziona sicuramente
Fatto sta che ogni volta che una persona cerca di rubarsi un gesso il personale ospedaliero deve stare 2 o 3 ore aspettando che gli staffer rispondano. Penso che sia utile invece sennò sfiderei lei a stare 3 ore della sua vita con un pipino che non conosce il regolamento.
da finanziere ti posso dire che mi capitava più che spesso e peggio di quanto accada in ospedale, inoltre dopo che è finito il gesso per controllare non se lo sia veramente tolto basta fare un secondo xray e se non è guarito chiami le fdo, ti fai ridare il gesso e così via, poi dopo lo segnali e viene bannato
Approvo Parzialmente Capita spesso che i pipini si muovano durante la cura delle gambe, pensando che togliendolo si curi da solo, invece no! Bell'idea.
Molto utile, ricordo che era sempre una noia discutere con pazienti che si toglievano i gessi per tenerseli. Approvo
Salve @hollyster1891! Dopo attente valutazioni, abbiamo accettato ed implementato la proposta da lei presentata! Grazie per la buona proposta e buona continuazione, chiudo.