Salve, vorrei proporre la possibilità di poter picchiare, mediante l'ausilio di oggetti adibiti all'uso quotidiano, come un semplice mestolo o una padella, i membri della propria famiglia. A partire dalla moglie, che NON potrà reagire (possibilità di picchiare solo da parte del marito), se poi overreacta può finire nel bagagliaio dell'auto. (funzione esclusiva per MVP+) La moglie però potrà menare i figli, magari, lanciando una ciabatta. La proposta proviene da esperienze vissute (tutte) e tende a rendere l'rp più realistico possibile (davvero).
+1, pensavo fosse già possibile attuare quanto lei ha elencato, probabilmente ciò è dovuto alla riproduzione di tali azioni nella vita reale
Assolutamente contrario! Sarebbe istigazione alla violenza nei confronti delle mogli. Qualche player potrebbe emulare il comportamento pericoloso in real life, però pensando che difficilmente i tecnoplayer hanno interazioni sentimentali, difficilmente accadrà, quindi favorevole!
Ciao ConteRagusio, come penso tu sappia stiamo giocando ad una modalità "roleplay" e che quindi noi player, dobbiamo simulare la realtà. Nella vita reale la violenza domestica è presente
Approvo, la ritengo una proposta ben strutturata e interessante. Poi essendo possibile irl ritengo sia fondamentale
Approvo, comunque si dovrebbe aggiungere anche la possibilità di picchiare tutte le persone di genere femminile attraverso mestoli e padelle. Così si renderebbe ancora più realistica la dinamica roleplay.