Salve a tutti! Oggi sono qui a scrivere questa proposta per un aggiornamento uscito da poche ore, l'aggiornamento di cui parlo è quello di poter rubare i veicoli altrui. Dato che è una cosa abbastanza divertente da fare e anche giusta da fare in certi aspetti ho pensato a due opzioni! La prima opzione è quella Legale, cosa vuol dire ció? Il proprietario del veicolo potrà addare soltanto le persone scelte da loro. Un comando possibile da fare è questo: /Addvehicle NoPardonForMe Moto nera Per togliere una persona invece si farà: /Removehicle NoPardonForMe Moto nera. Questo è il metodo legale! Il metodo illegale invece sarà un oggetto vendibile dal pusher, l'oggetto (che non so come si chiami xD) avrà 20 utilizzi e in base al veicolo verranno scalati degli utilizzi. Per esempio la camionetta dei militari potrà consumare 6 utilizzi, la macchina police 5 utilizzi e cosí via. Il prezzo di questo oggetto lo deciderà lo staff. Il veicolo quando verrà rubato illegalmente (se lo staff approva l'azione) quel veicolo andrà nel /garage del ladro.
Come ho detto il veicolo verrà messo nel /garage SOLTANTO se lo staff approva l'azione, per esempio si ruba un veicolo delle fdo qualsiasi per una preparazione di un evento.
Preparazione per fare un evento, se ti approvano sta cosa la fai in rp se no te la givvano che ti posso dire
Salve NoPardonForMe, questo aggiornamento di cui parla non è stato voluto, infatti era un bug. Dobbiamo dunque rifiutare la sua proposta, in quanto non riteniamo possibile aggiungere queste funzionalità. Grazie comunque della proposta, buona continuazione.