In alcune sparatorie lunghe si arriva a finire i colpi e quando si è in 2 uno deve rimanere con l'arma scarica, sarebbe bella la possibilità di rimuovere dei proiettili dal proprio caricatore per così darle all'altra persona armata, penso che l'idea non sia molto fattibile in minecraft però vorrei provare a proporla comunque
Di base non bisogna scambiarsi proiettili e se devi intraprendere una sparatoria chiami rinforzi e ti equipaggi prima non approvo.
Possono esistere casi in cui non puoi riuscire ad equipaggiarti come si deve e c'è un'estremo bisogno di questa cosa
Il fatto di potersi scambiare proiettili mi sembra molto utile in caso una persona ne rimane sprovvista, inoltre un'altra utilità potrebbe essere questa: Come si sa, esiste la possibilità di avere una dichiarazione per possedere un'arma da fuoco funzionante in casa, a patto che questa venga trovata scarica, in caso la pistola sia carica si può utilizzare questa funzione per scaricarla e nascondere i proiettili. L'unico problema sarebbe a livello tecnico essendo che dubito sia una cosa facile da fare. In ogni caso, approvo
approvo,dato che tu sei un finanziere ti sei trovato spesso in queste situazioni immagino,ma non credo sia fattibile
Salve Frqmeh, Essendo la discussione linkata precedentemente più visualizzata, lascio la stessa aperta, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.