Risolto Possibilità di slegare con l'ascia

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ToxicAnthony, 4 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei proporre l'aggiunta di una nuova dinamica roleplay. Molti già facevano questa cosa usufruendo delle azioni (/a slega con l'ascia <Player Legato>) e facendo uscire e rientrare dal server il giocatore in questione.

Da un po' di tempo a questa parte invece, se slogghi da legato, ti ritroverai buggato, non potrai saltare, correre e quant'altro, come se fossi ancora legato, ma senza la possibilità di auto-slegarti.

La mia proposta mira ad aggiungere una nuova Azione rapida facendo shift + click destro del mouse sulla persona legata.

REQUISITI:
    • Player 1 deve essere necessariamento legato
    • Player 2 (Colui che aprirà la GUI delle azioni rapide) deve necessariamente avere in mano un'ascia
    upload_2023-9-4_12-49-28.png

In questo modo, se una persona viene legata e lasciata lì, potrà essere slegata in maniera Roleplay.

In chat apparirebbe la seguente azione:

upload_2023-9-4_13-2-46.png

La cosa dovrà essere regolamentata, in modo da evitare eventuali infrazioni alla regola numero 3 (NoFear)

Fatemi sapere cosa ne pensate, se disapprovate cortesemente scrivete le vostre motivazioni

• Favorevole Favorevole x 6
  2. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo, solo una domanda. Come accetta si può usare quella normale oppure serve quella vdf?

3. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    La proposta mira ad utilizzare quella normale, in modo che chiunque possa aiutare una persona legata slegandola con un item reperibile da tutti

4. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Ok, buona proposta

• Brillante Brillante x 1
  5. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Approvo

6. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    APPROVO, ma aggiungerei un 5/10 secondi per slegare la persona e quindi al posto di “slega (player) utilizzando un’ascia” farei “slegando (player) utilizzando un’ascia” (ps secondo me suona meglio “con l’uso di” e non con “utilizzando”)

7. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @ToxicAnthony!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto è già presente un'altra proposta che prevede l'implementazione della medesima funzione!:felice:
    le allego il link https://forum.tecnocraft.net/threads/possibilità-di-slegare.52561/
    Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.