Risolto postepay

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da JustOno, 23 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JustOno

    JustOno Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    JustOno
    salve ho appena fatto la postepay l’unica cosa è che quando sono andato per vedere se era attiva non lo era e non lo è ancora da un po’ quindi non posso usarla quindi vorrei segnalare sto bug sperano che almeno avrò un rimborso.
     
    #1
  2. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    651
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ma che telefono hai?
     
    #2
  3. JustOno

    JustOno Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    JustOno
  4. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    È una questione rp credo, devi chiedere alla posta se effettivamente è stato attivato mostrando lo scontrino, se è stato veramente attivato devo segnalare questo bug nella sezione giusta (Segnala un Bug)
     
    #4
  5. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Salve @JustOno

    Controlli bene in Posta se la sua PostePay è stata attivata con successo. Se così non dovesse essere, l'unico consiglio che posso darle è quello di segnalare il ''bug'' nella sezione apposita, qui.

    Chiudo la discussione, buon proseguimento!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.