Accettato Potenziamento Effetti Droghe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xITAxGege147, 30 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xITAxGege147

xITAxGege147 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Come ben sappiamo le droghe nella dinamica roleplay possono essere vendute, coltivate, spacciate, ma una cosa che viene fatta molto raramente è consumarle.
    Le droghe presenti nel server non hanno un vero e proprio scopo, dato che non possono essere utilizzate per aiutare un criminale nella fuga o permettergli di provare nuove sensazioni. Non ho potuto fare a meno di notare che gli effetti delle droghe attualmente sono troppo deboli ed insignificanti, condizione che grava in modo anomalo sullo spaccio e sulla microcriminalità del server. Ragion per cui chiedo il potenziamento degli effetti di tutte le droghe, al fine di incrementare lo spaccio e l'uso delle stesse, magari anche per consumarle finalmente in delle feste e darsi al libero svago nel RolePlay

• Favorevole Favorevole x 5
  2. Selwyn_

Selwyn_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Non so se sia fattibile, però proporrei di introdurre anche le dipendenze dalla droga

• Mi piace Mi piace x 1
  3. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve xITAxGege147,
    La tua proposta è stata Accettata, in questi giorni ho modificato gli effetti attribuiti alle droghe, nei prossimi, magari con qualche feedback, le ultimerò, chiudo.

Buona continuazione.

• Informativo Informativo x 2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.