Parto dal fatto che già io non sono convinto per i vari abusi che possono accadere. Vorrei proporre un sistema di menare la gente e x evitare abusi in altezza o altrp quando si viene colpiti e buttati da un'altezza mortale x il personaggio si rimane con mezzo cuore. Mi scuso x i vari errori ma sta scrivo co na mani.
Ciao! Io SONO Contrario per i seguenti motivi Ci sarebbero troppee kill e tanti morti quindi un player normale se muore di continuo perche questo e perchè cosi quittirebbe Le segnalazioni lootbox sarebbero intasate con tempi lunghissimi
Non approvo! Come già detto anche nei commenti precedenti e nella proposta proprio, la gente ne abuserebbe nel modo sbagliato creando situazioni fastidiose.
Salve @SavyFRZ! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Non riteniamo opportuno abilitare il pvp all'interno della modalità roleplay Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte