Ok diciamo semplicemente che ho notato che la banca ha giusto un pochino e dico un pochino aumentato i prezzi dei conti business, ATM e casse e vorrei dire che ciò non è più bello né possibile perché alzare i prezzi da 2k per ogni conto Business a 15k le casse a 3k e gli atm a 2k è un po' esagerato... Già è difficile farsi approvare un azienda pubblica e le aziende private ti davano questa soddisfazione di essere direttore di un'azienda, poi ci sono pure le tasse per ogni vendita quindi ora uno che ha meno di 20k non può nemmeno aprirsi un'azienda, praticamente se non vuoi fare i lavori pubblici per fare 20k l'unico metodo di guadagno sono i lavori base e non so se sono l'unico ma sta cose fa schifo, poi un mio amico una volta disse "ma i prezzi non sono troppo alti?" E loro risposero "no i prezzi sono giusti" cosa che non ha senso, se poi voi dite che sono giusti mi va bene sto solo dicendo di abbassare i prezzi o ripristinarli a quelli di prima o semmai metterli a 3/4k e non 15k solo per il conto...
Approvo però non so se è una cosa che devono decidere gli staffer credo debba parlarne con il direttore della banca.
Le aziende private non vengono tassate perciò credo che il prezzo così alto sia giusto per il semplice fatto che ci sono aziende private ovunque e tutte vendono cibo facendo concorrenza alle aziende pubbliche che vendono cibo:BurkerKing, Gelateria, RoadHouse e NeoIsland
Ciao! Penso che dovresti parlare con la direzione della Banca... cosi da discuterne con molta più sicurezza. Buon Giornata
Salve PATATAGAME, Come ripetuto molteplici volte nei commenti, è una questione da chiarire con la Direzione della Banca, non una proposta da applicare, mi spiace, segua l'indicazione trascritta e provveda a fornire qualche motivazione così da poter influenzare l'esito finale (Naturalmente motivazione/prove in RP), grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.