Oggi son andato al Market per comprare vari ingredienti e mi son accorto che costava tutto tra i 9 euro e i 45 euro, mi sembra un pochino esagerato. Secondo me, sarebbe un'ottima idea diminuire i prezzi com'erano prima, perciò dai 3 euro ai 15 euro. Esempio: Lo zucchero costava 3; Il Pomodoro costava 15.
Credo sia una decisione sensata da parte della gestione economia, da quel che so ci sono state delle riunioni per discutere e come sistemarli.
Sono d'accordo, dato che il cibo ha una data di scadenza, l'aggiunta di un prezzo eccessivo lo renderebbe meno equo.
Salve @ImNotLore_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Come hanno detto vari utenti (anche in questa proposta), ogni ingrediente è misurato a livello proporzionale in base ai risultati prodotti. Un pomodoro genera diverse fette, questo è il motivo per cui il prezzo è maggiorato. Il prezzo al market è più alto di quello per le aziende alimentari, questo ovviamente per fare in modo che la produzione primaria provenga da lì. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte