Respinto Prigione e Oggetti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xITAxHuman_PvP, 22 Maggio 2020.

?

Dovrebbe essere implementato?

1. 4 valutazioni
    100,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xITAxHuman_PvP

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Parlando sempre di criminalità bisogna prendere in considerazione anche il fatto degli arresti, infatti, una volta morto/perquisito ti vengono tolti tutti gli ogeeti e vieni spedito in prigione, solo che una volta finito il tuo periodo di prigione vagherai per ore intere in giro cercando una FdO per farti ridare la roba e, alcune volte, dovrai anche aspettare altre FdO perchè non si sa dove vengono messi gli oggetti del carcerato. Quindi propongo di implementare una stanzina nella quale vengono aggiunte chest con un cartello [Privato] che permettono di farsi aprire solo dalle forze dell'ordine e dal carcerato in questione, questo insieme anche ad un modo di reportare le FdO che non piazzano lì gli oggetti con una pena come:
    - Depex
    - Risarcimento monetario all'utente che ha perso tempo

Inoltre parlando di prigione proporrei anche di aggiungere un tempo limitato nel quale il carcerato può fare un giro nel giardino della prigione o nel quale il carcerato può andare in una specie di miniera con prezzi ridotti (es: 0.40$ a pezzo di carbone/ferro) e qualche modo di poter evadere dalla prigione.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
    • Informativo Informativo x 1
  2. cavallo20

cavallo20 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Magari sul fatto di evadere vi devono essere più specifiche cioè non puoi scappare facilmente ma si possono introdurre oggetti come cacciaviti ecc che possono permettere di aprire porte dopo tentativi con movimenti precisi.

3. Biscotto_01

Biscotto_01 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Biscotto_01
    Le forze dell'Ordine secondo Penale, non sono costrette a ridarvi gli oggetti una volta che venite abbattuti.
    La decisione di ridarglieli è di conseguenza puramente personale, se venite uccisi è perché siete stati presi in pieno durante un azione criminale o ne state scappando ignorando i messaggi di Fermo, di conseguenza, è inutile una lamentela, in quanto è un rischio della Criminalità.

Buona serata,
    Biscotto_01

4. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Concordo con ciò che detto da Biscotto, la criminalità non va sovvenzionata troppo,

Buon proseguimento,
    Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.