Risolto PRIMO ACCESSO PROBLEMA

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da bananasplitman, 24 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bananasplitman

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, è il primo accesso che effettuo al server con il seguente nickname:
    bananaspliman

    Non appena mi sono connesso mi sono ritrovato un ban per ip effettuato a febbraio per "comportamento scorretto". Io a febbraio nemmeno avevo il PC quindi non vedo come sia possibile una cosa del genere.
    Ci sono migliaia di fattori che possono essere presi in considerazione: il vicino che ti prende il wifi, mio fratello (anche se nemmeno lui a febbraio aveva il pc), problemi del mio provider che mi ha assegnato un ip di qualcuno già bannato e così via.
    Ho contattato dunque Fastweb per chiedere se il mio ip (assegnato a Marzo) fosse stato precedentemente di qualcun'altro, ma per motivi di privacy non me lo han potuto dire e mi hanno offerto un cambio IP pubblico a 35€, cosa che non potrei mai accettare per un gioco.

    Credo di aver a che fare con persone serie in quanto il forum è ben strutturato, e vorrei vedere questo server il prima possibile. Attendo riscontro, grazie.
     
    #1
  2. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Non mi risultano ban a tuo nome possibile che ti è stato assegnato un ip di qualcuno bannato, prova a riavviare il modem wifi e prova a rientrare nel caso persiste apri una nuova discussione

    Chiudo.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.