Titolo della proposta: Private Region Descrivi la proposta: Io farei come nei plot Che se sei Manager della suddetta region puoi spaccare tutti i private di ogni owner member che sia
si va bene può essere utile però secondo me può dare problemi tipo un manager può spaccare le casse dell’altro poi l’obbiettivo dei bunker etc è che non puoi prendere le cose di eventuali membri
Disaccordo, Se il proprietario decide di distruggere i private dei membri, dopo ci sarebbe un putiferio per quanto riguarda le varie cose, quindi ci sarebbero una marea di segnalazioni per griefing da parte degli utenti. Fortemente in disaccordo!
Siamo in un roleplay, non in un survival, non si può parlare di griefing. Se tu metti delle cose nella mia region, dopo che ti ho addato, e io ti rimuovo e le rubo, si può procedere tramite denuncia.
Salve @SpicyLoree, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, sarebbe una possibilita' estremamente abusabile per i furti nei lotti. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.